Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 febbraio 2012

Buona sera...si spera...

Buona sera a tutte e tutti,

Eccomi qua a postarvi il consueto saluto serale...

Questa sera ci sarà il quarto appuntamento con San Remo...sapete, quindi, cosa fare: 
  • saltare a piè pari e accontentarvi di leggere i miei post, più o meno visionari, redatti a POSTeriori.
  • farvi del male e vederlo tutto (come farò io)
  • fare zapping tra un canale e l'altro (consigliato a chi sta a Venezia, o ad Amsterdam)
  • Leggere un buon libro...SOLUZIONE CONSIGLIATA!
A dire la verità, la serata di ieri è stata migliore delle altre. Al meno c'è stata, soprattutto, musica! E poi, per quanto mi riguarda, è stata ottima perché ne ho vista solo metà poiché, come sapete, nella prima parte della serata ero impegnato con le prove del Coro per caso.

Ok, ora vado a vedere se arriva Celentano...


Intanto questa sera ci sono i duetti...potrebbe essere interessante.
....

MI RICREDO! Dopo l'interpretazione appena "vista" dei "ripescati" Gigi d'Alessio e Loredana Bertè, nella versione remixata del Dj Fargetta, con il cantante napoletano vestito come un improbabile componente dei Village People, non ho più speranze!

Nel frattempo vi do la soluzione dell'indovinello di ieri (per la cronaca, indovinato dalla new entry STANGETZ, che promette molto bene) e vi propongo il nuovo. 

Domanda:

Come si potrebbero definire i tifosi interisti, con una profonda ed eterna fede neroazzurra, nei confronti della loro squadra del cuore?

Risposta:

INNAMORATTI!

Indovinello nuovo:

Cosa fa un pizzaiolo di colore fuori di testa?

Buona serata, qualunque cosa facciate, e nonostante San Remo!



4 commenti:

  1. ..... Forse troppo scontata, ma Alessia mi dice "PAZZA-IOLO" ... Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella, cara Pinuccia, anche se non è quella che ho pensato! Saluti a tutti!

      Elimina
  2. secondo me non può altro che fare LE BIZZE
    stangetz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CASPITA!!!!! Le becchi tutte!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!

      Elimina