Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 febbraio 2012

Il mio arcobaleno...

Buon pomeriggio,

se siete assidui lettori del mio BLOG, avrete sicuramente seguito tutte le pubblicazioni legate al brano che io adoro, "Over The Rainbow"...Se non lo siete, queste sono le tre pagine di riferimento:





Oggi è una giornata molto pesante...tanto lavoro ma anche tante soddisfazioni. Le lezioni a Casale, l'inizio del corso a Murisengo con dei giovanissimi cantanti, la prima prova con i "Lanzachenecchi" per lo spettacolo che ho appena finito di scrivere sull'amianto e il mesotelioma: "Come in una clessidra", che debutterà il 28 aprile al Teatro Municipale di Casale Monferrato.

Nel porgervi il consueto saluto pomeridiano, vi POSTO la mia versione del brano in questione. Si tratta della mia esecuzione Live, pubblicata nel CD del 1998 dal titolo "Musica per un anno"


...Spero di farvi un regalo gradito...



Un abbraccio...

12 commenti:

  1. Graditissima ....... grazie Enrico,sei grande !!!

    RispondiElimina
  2. Anche se (sai che) praticamente conoscevo a memoria ogni nota e sfumatura... ECCO: questi sono i post che dovrebbero comparire nel tuo BLOG !
    Ora aspetto Débussy e "Des pas sur la neige" <3
    CRI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie CRI, farò tesoro dei tuoi consigli....

      Elimina
  3. Questo brano è bellissimo e lascia senza parole...ma emozionatissima!

    RispondiElimina
  4. E' stato rilassante ascoltarlo ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, come al solito, molto gratificante il suo commento...

      Elimina
  5. .... musica che viene dall'anima e suonata con il cuore ... un bellissimo regalo.
    Grazie.
    stangetz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Stangetz...sei veramente gentile....

      Elimina
  6. ...e aggiungerei....arriva all'anima!
    Per me, questo brano, suonato così, è veramente musica che apre la mente.... ...un'emozione unica.... GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, Marghy...queste cose, le vostre parole, fanno bene al cuore...

      Elimina