Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 febbraio 2012

Il saluto del mercoledì sera....


Ciao a tutte/i,

avete incominciato la caccia al tesoro dei festeggiamenti?
No? COSA ASPETTATE?
SI? COME VA? A CHE PUNTO SIETE?

La giornata è stata pesante come, credo, la vostra...soprattutto se vivete queste giornate in mezzo alla neve... 

Io, spalando a destra e a manca, mi sono fatto fuori due settimane di tecnica pianistica... Ho le mani che sembrano due pezzi di legno...

La mia auto, in compenso, è in sicurezza, ma non ancora del tutto utilizzabile...

Domani le scuole ad Acqui Terme sono ancora chiuse. Per forza! Qui è un'odissea!

In compenso a Casale Monferrato dovrebbero essere aperte:

E IO!!!!!?????

Va beh, ci penserò domani... ALLE CINQUE!!!!!!

A proposito. Approfitto del blog per fare una comunicazione semi-privata:
Coro per caso,
 a causa delle proibitive condizioni atmosferiche, le prove di domani sera saltano.
Ci rivediamo giovedì 9 febbraio!

A questo punto, vi propongo la soluzione all'indovinello di ieri:

Domanda:

Cosa dicono gli esponenti della principale religione dell'India quando entrano in un ristorante per farsi assegnare i posti al tavolo? 

Risposta:

SIAMO IN_DU'

Questa sera propongo un'altro indovinello della mia cara allieva, e aiuto regista, Giulia "Colli", che mi ha mandato un SMS con una bella proposta che non posso non pubblicare.

La domanda è questa:

Cosa dice una tenda a un'altra tenda uscendo dall'ospedale?

Se qualcuno vuole contribuire proponendo indovinelli RIGOROSAMENTE ORIGINALI potrà inviarmeli via sms (se conosce il mio numero), o alla mail enpemusic@tiscali.it.

Tranquilli! Io ne ho ancora circa duemila in archivio....

2 commenti: