Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 21 febbraio 2012

Sono ancora a Saluzzo

Buon pomeriggio...

La preparazione del mio CD "Distanze" è molto impegnativa...sono ancora qui a Saluzzo a lavorare alacremente...

Comprenderete quindi che per me è molto difficile postare con esaustiva solerzia....indi per cui, ragion per la quale, vi regalerò alcuni scatti effettuati da me nello studio dove stiamo lavorando....
I due loschi figuri sono Maurizio e Mauro, rispettivamente produttore e ingegnere del suono...

Per scusarmi con voi della mia "latitanza", vi allego anche i Link di quattro  brani del CD (solo un assaggio, peraltro già postati un po' di tempo fa)...a questa sera, quando sarò tornato finalmente a casa...












6 commenti:

  1. Buon lavoro Enrico e salutami i 2 loschi figuri.

    RispondiElimina
  2. Sempre al lavoro anche nei giorni di vacanza! Ma quando riesce a riposarsi un pochino? Non dico tutta la giornata, anche solo qualche ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela, mi piacerebbe riposarmi un po'. Purtroppo, per cercare di mandare avanti i propri progetti-sogni, occorre fare dei sacrifici!

      Elimina
    2. E' vero. In verità anch' io in questi giorni di vacanza ne ho approfittato per preparare attività per i miei alunni per le settimane seguenti. Quindi.....lavorare, lavorare ,lavorare...........

      Elimina
  3. Giusto, cara Angela...il lavoro NOBILITA...anche se un po' DEBILITA!!!!!!

    RispondiElimina