Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 febbraio 2012

E venne il giorno della fine di SAN REMO!

Buon giorno e buona domenica,

Eccoci qua a celebrare la fine, FINALMENTE, della sessantaduesima edizione del Festival di San Remo.
Non è successo praticamente nulla...Cosa vi posso raccontare?

La serata è iniziata con una serie di baci appassionati di coppie di tutte le età. Ma non era meglio fare questa cosa la prima puntata? Almeno era in sintonia con la FESTA DI SAN VALENTINO!
Subito dopo è sopraggiunta la modella Ivana Mrazova, IVANKA (per gli amici), senza collarino...e SENZA VESTITO!!!!! Il suo abito, praticamente trasparente, ha fatto sbiancare lo spacco inguinale della BELEN!
Poi, finalmente, l'esecuzione delle dieci canzoni finaliste....tutte in fila...
Poi Celentano...che, come nel mio sogno premonitore, è diventato uno SCOUT, ma non come il senatore LUSI della MARGHERITA!
Un vero bonario showman, mite... era CE-LONTANO anni luce da quello della prima serata....
Lo show, quindi, è andato SCEMANDO (molto SCEMAndo), così lo SHARE, così la mia vigile attenzione....
Sanremo è finito...Neppure Luca e Paolo hanno risollevato l'audience...sarà perché sono passati a mezzanotte...sarà perché, nascondendo il loro volto dietro al cerone dei clown, hanno intonato (credo per protesta) una breve "nenia" nanna che non ha fatto ridere...e neppure RADERE la barba che mi è venuta nell'ultima puntata...
Meno male che ho fatto altro mentre con un occhio controllavo lo svolgersi del festival e con l'orecchio cercavo di ascoltare le canzoni, ormai più famigliari....
Morandi, un COMMOSSO VIAGGIATORE dello spettacolo, ha fatto quello che poteva per portare a casa il risultato. Il più bravo è sempre stato lui, ROCCO...leggermente giù di voce, che era diventata, infatti, RO(C)CA. Eppure se l'è cavata alla grande cantando un bel pezzo ROCCK
Lo spettacolo, con il piccolo colpo di SCEMA dello scavalcamento di NOEMI ai danni di ARISA, grazie alla GOLDEN SHARE dei giornalisti, è finito in MISERIA, nel senso che ci siamo ancora visti un piccolo balletto dell'omonimo coreografo che è riuscito pure a far ballare IVANKA SBILENKA! Ormai il collarino delle prime puntate è stato dimenticato, riposto nel cassetto di un festival che mi ha lasciato veramente a bocca aperta e, voi sapete, un PESCE che BOCCHEGGIA, non fa una bella fine...
Per la cronaca, manfrine del GOLDEN SHARE a parte, ha vinto EMMA, cosa ampiamente previsto da tutti e da sempre!
Che dire...da domani si torna alle vecchie abitudini, PESCIADI a ruota libera senza CANTARLE più a un festival orfano di sé stesso...

2 commenti:

  1. ciao sono alessia!da quanto leggo allora non mi sono persa granché!pensa che ieri stavo x non andare a una festa x vedermi sanremo su internet da sola ma poi mi sono detta...esci!viste le puntate precedenti !

    RispondiElimina
  2. HAI FATTO BENISSIMO!!!!!!!!!!! Baci, mia cara!

    RispondiElimina