Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 gennaio 2012

Una favola al giorno...Bibbidi Bobbidi, Boh!? II Puntata


Buon giorno a tutte/i,

ecco, fresca fresca la seconda puntata di BIBBIDI, BOBBIDI, BOH?! i cartoni Ri-animati. Per chi avesse perso la puntata di ieri e fosse pigro, non volendo scorrere le pagine di quattro o cinque post, ecco il link per andare subito a leggere la prima puntata:


Siamo quindi pronti per la seconda...



NONNA: Dunque la matrigna, maligna, voleva essere la più 
                       amata e domandava sempre al suo specchio chi     
fosse la più bella del reame.

BAMBINO 1: E lo specchio parlava?

ZIA: Certo che parlava, siamo in una favola…vorrei   
                       vedere!

NONNA: Comunque…per un po’ di tempo lo specchio diceva    
                       sempre così:

(Prendono vita i personaggi)
MATRIGNA: Specchio specchio delle mie brame, chi è la più  
                        bella del reame?

SPECCHIO: Sei tu  padrona, dubbio non v’è alcuno, la più bella 
                       del reame, e se dubita qualcuno certamente è un   
                       gran salame.

NONNA: Ma un giorno….

BAMBINO 2: Un giorno?

ZIA: Che giorno!

BAMBINO1: Eh… BUONANOTTE!!!!

NONNA: Un bel giorno

ZIA: anzi un brutto giorno

NONNA: Lo specchio non rispose più così:

MATRIGNA: Specchio specchio delle mie brame, chi è la più   
                         bella del reame.

SPECCHIO: Mi dispiace mia padrona la più bella non sei più
Tempo infausto non perdona, Biancaneve lo è di  
                         più.
BAMBINO 1: E la matrigna?


                                                                        (fine seconda puntata)




RICORDATEVI DI ASCOLTARE UN PO' DI VOLTE LA CANZONE AL SEGUENTE LINK!


A più tardi...


Nessun commento:

Posta un commento