Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 gennaio 2012

Una favola al giorno....


E allora...BUONGIORNO!


Eccomi ancora qua con la settima puntata di Bibbidi Bobbidi
Boh?!


Come sempre, vi invito a leggere le prime puntate nei link qui
sotto:







LUPO: Anvedi sti porcelli….aoh! Venite un po’ qua!

PORCELLINO 1: (con accento piemontese,  
                  avanzando verso il lupo) Ciarea munsì,   dice a noi né?



PORCELLINO 2: (con accento veneto, tenendosi a debita distanza) Non andemo, non andemo o stregheta…. Non me piase il bestion! Tremo Tutto.

PORCELLINO 1: O basta la? Non avrai mica il MORBO DI PORKINSON NÉ?

LUPO: SU-INI, venite da sto figlio de la Lupa!

PORCELLINO 3: (con accento siciliano, avanzando verso il lupo) Mizzega, che ci può fare sto picciotto, amuninne!

LUPO: Cari amici, avete voglia di divertirvi?

PORCELLINI: SI! SI! SI!

LUPO: Allora venite con me, vi porto al LUNA PORC.

Il lupo e i tre porcellini escono di scena. I Porcellini
 ricantano la loro canzoncina.
BAMBINO 2: E il principe buzzurro intanto che faceva? Non poteva venire ad aiutare i porcelli?

ZIA:     No, il principe buzzurro era impegnato in tutt’altre faccende.

PRINCIPE: Poffarbacco….devo cercare la mia dolce meta, ma mi accorgo di essere un po’ pallido… come posso fare colpo se non mi presento ben ben imbellettato?
              Ho trovato! Mi farò prestare la LAMPADA DA ALADINO!

ALADINO: (Come Gianni Morandi) Mi hai chiamato principe buzzurro? 

PRINCIPE: Si mio caro amico! Mi presteresti la lampada, sai devo rifarmi l’abbronzatura… devo rimorchiare….

ALADINO: Come no! Se ti serve un passaggio di posso trasportare con il mio TAPPETTO VOLANTE..

(Entra in scena un piccoletto che saltella….)
PRINCIPE: No grazie, non so ancora dove devo andare, per cui vado a piedi, a proposito, conosci una di queste ragazze?

                                                        (fine settima puntata)




Alla fine di questa nuova puntata, vi chiediamo di continuare ad
 ascoltare la nostra canzone "M'illumino di meno".


Vi ricordiamo che basta iniziare l'ascolto...poi si può uscire (PER
 RITORNARE ANCORA!)


Per  chi dovesse ancora farlo, o volesse farlo da qui, ecco il link:


Compariranno otto canzoni...Naturalmente cliccate sulla nostra!


GRAZIE E A DOPO!






1 commento:

  1. ...e dopo la russia... 1 contatto dalla finlandia.... chi sarà mai?????? mi mancateeeeeeeeeeeeee, Alessia

    RispondiElimina