Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 febbraio 2012

Una favola al giorno...


Buon giorno a tutte/i


Eccomi di nuovo qui, dopo un bel po' di giorni, a raccontarvi
una nuova puntata di Bibbidi Bobbidi Boh?! I cartoni Ri-animati!
In effetti negli ultimi giorni mi sono dedicato a commentare le
nevicate, il gelo, i fatti politici, sportivi...ecc... Questa mattina,
invece, vi presento la quindicesima puntata della storiella!

Come sempre, vi invito a leggere le altre puntate nei link qui
sotto:






NONNA: Con un po’ di trucco e altri vestiti si trasforma in una sua
                vecchia amica del circolo del Bridge: CRUDELIA
                DEMON!

BAMBINO 2: E come pensa di avvelenarla?

ZIA:           State a sentire!

MATRIGNA: AH! AH! AH! Biancaneve non mi riconoscerà mai così conciata e con questa mela la farò fuori in un baleno. Ecco una bella siringa carica di cianuro…ed ora andiamo…. Questa volta ME LA paga…

NONNA: La matrigna si incamminò nel bosco dove incontrò…..

BAMBINI: Il principe…

ZIA:         Ma che principe d’Egitto!

NONNA:  Però, pensa che bello se avesse incontrato il suo principe d’Egitto! Magari  si sarebbe addolcita e avrebbe lasciato in pace Bianca Neve!

BAMBINO 1: Dai, provate a inserirlo nella storia.

NONNA: Dunque il principe d’Egitto stava vagando nel bosco alla ricerca di erbe medicinali. Ad un certo punto incontrò la matrigna Crudelia Demon.

Il principe entra in scena camminando di profilo.

PRINCIPE D’E: Salute a te o inestimabile femmina….

MATRIGNA: E tu chi sei, così conciato sembri finito    
                        sutancamion! Perché cammini in quel modo strano?

PRINCIPE D’E: Non so! Mi deve essere andato qualcosa di
                          TRAVERSO! Comunque, io sono Da-Nilo, il 
                          Principe d’Egitto e tu sei proprio un bellissimo
                          esemplare di …..MUMMIA!

MATRIGNA: Come ti permetti! Io potrei farti uscire quel poco di
                        cervello che ti ritrovi dalle narici del tuo naso.

PRINCIPE D’E: Non mi dispiacerebbe, i miei progenitori
                           arrivavano dal PELOPONNASO. Ma poi perché
                           te la prendi tanto: DI MUMMIA CE N’E' UNA
                          SOLA! Piuttosto, in quella siringa hai per caso
                          qualcosa che combatta la stitichezza, sai mia zia
                          ha qualche problemino….

MATRIGNA:  Tua zia? La conosco? Come si chiama?

PRINCIPE D’E: LA SPINGE!

MATRIGNA: No mi spiace, non la conosco. Ad ogni modo non ho
                       tempo per queste sciocchezze. Ti saluto.

PRINCIPE D’E: Grazie comunque. Piuttosto sai indicarmi una
                           locanda dove fanno del buon cibo?

MATRIGNA: In quella direzione, appena fuori dal bosco, fanno
                        una faraona arrosto che è una favola!

PRINCIPE D’E: Oh, NOOO! Non credo proprio che ci andrò. Non
                           sono mica cannibale.

Nessun commento:

Posta un commento