Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 febbraio 2012

E ancora Poker Singers...and FISH


Buon pomeriggio,

oggi, come ascolto pomeridiano, vi propongo nuovamente le Poker Singers in concerto con il qui presente scrivente. Si tratta dei due brani finali del nostro concerto, i celeberrimi RESPECT e LADY MARMALADE, collegati in medley. Il video che vedrete è stato realizzato il 18 novembre 2011 a Murisengo (Al), durante un nostro concerto organizzato dal Comune. Le riprese sono state effettuate dagli organizzatori che ringraziamo...






Di già che ci sono, vi posto nuovamente il link del video fotografico montato sul brano A SAY A LITTLE PRAYER FOR YOU, eseguito nello stesso concerto e già pubblicato su YouTube.




E, di già che ci sono, vi posto anche, per la duecentesima volta, il link della nostra canzone M'ILLUMINO DI MENO! Ascoltatela, ogni tanto...


BUONI ASCOLTI....

5 commenti:

  1. C'ero anch'io al concerto che avete fatto a Murisengo e mi è piaciuto tantissimo ( anche se sotto la tendostruttura faceva un po' freddo).

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, quella sera ci siamo ammalati tutti...La settimana dopo avevamo un altro concerto e Alessia era afona!

    RispondiElimina
  3. ma che bellini che siamoooooooooooooooooooooooo!!! e tu fiscini quando suoni sei ancora piùfffico!!

    ti voglio una LAGUNA intera di bene!! e anche alle poker! <3

    RispondiElimina
  4. Io sono resuscitata in maniera inspiegabile al freddo della tendostruttura. Per ale, non c'è stato nulla da fare ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ginina!!!!! E' vero siamo belli (va beh, voi siete belle!)...

    RispondiElimina