Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 febbraio 2012

Musica di confine....

Buon pomeriggio,

Oggi vi voglio proporre un nuovo ascolto dei 2Cellos. Ormai, se seguite il mio blog, li conoscete bene...
Il video che vi presento è molto interessante, girato con ottimi mezzi e con una eccellente qualità. Ormai Luka Šulić e Stjepan Hauser sono delle vere e proprie star internazionali, si possono perciò permettere l'impiego di mezzi decisamente importanti.
In questo video si cimentano nell'esecuzione di "Welcome to the Jungle" dei Guns N' Roses.
Notate come nel breve film si ripercorre la "storia" del duo, dai concerti in strada ai teatri di tutto il mondo. 
Il pubblico è reale o si tratta di comparse? Chi lo sa! Credo che il regista abbia saggiamente miscelato un pubblico consapevole a persone ignare delle riprese. Al minuto 2:14 Šulić e Hauser si ritrovano proiettati in un teatro gremito di gente...felice parabola di quello che è realmente successo a questi due grandi traghettatori della musica di ogni razza e di ogni specie nel grande mondo della musica colta!


Buon ascolto






Nessun commento:

Posta un commento