Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 5 febbraio 2012

Saluto serale domenicale...

Buona sera cara gente,

Oggi è stata una giornata di duro lavoro...
Sono molto provato anche perché ho finito di scrivere uno spettacolo che tratta il tema dell'amianto e del mesotelioma...La cosa mi lascia segni molto profondi....Mi devasta la scrittura dei testi (perché mi immedesimo nei personaggi) e ancora di più mi annichilisce la composizione delle canzoni...
Lo spettacolo debutterà il 28 aprile al Teatro Municipale di Casale Monferrato...ve ne parlerò a suo tempo...ora non è il caso...
Dunque mi limito a dare la soluzione all'indovinello di ieri e a presentare quello nuovo.

Quello di ieri era il seguente:

Perché si usa mangiare in testa a un demente?

Endry ha proposto una soluzione molto bella:
"si usa mangiare in testa a un demente in quanto non avendo "sale in zucca" è molto salutare e fa bene alle arterie"... 
Bella, davvero!
Anita è tornata alla grande con una soluzione vicinissima, nel significato, a quella che ho pensato io: "perché è tabula rasa"!

La mia risposta è:

PERCHE' HA IL CERVELLO PIATTO!

Ora propongo quello nuovo. E' facile. Ho ben tre soluzioni. Vediamo quale vi viene in mente:

COSA FA UNA MONACA IN MACCHINA A FOLLE VELOCITA'?

Una mi sembra migliore ma, a dire la verità, sono tutte TRE-MENDE!!!!!!

RICORDATEVI DI RISPONDERE AI SONDAGGI A DESTRA...

Ciao, felice notte...










10 commenti:

  1. GIMMINA, Questa tua risposta è la QUARTA SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. garaggia nell' autodromo di MONZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera, Angela, La monaca di Monza è una delle tre soluzioni ma non l'ottimale...comunque...BRAVA!

      Elimina
    2. cerca il suo momento di GLORIA, ma deve stare attenta a non prendere l'autoVELOx...

      Elimina
    3. Brava Anita, come sempre DIVINA!

      Elimina
  3. fa "Via Con Vento"...
    notte
    Ambetta

    RispondiElimina
  4. E' pericolosa e molesta: non rallenta agli incrocifissi e suora continuamente il clacson.

    RispondiElimina
  5. AH AH AH AH AH BELLA FRENCH...Ho già pubblicato il post, altrimenti la megttevo tra le PAPABILI!!!!!!!

    RispondiElimina