Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 21 gennaio 2012

Una favola al giorno....



BUONGIORNO!


Eccomi qui, pronto a raccontarvi la nona puntata di Bibbidi
Bobbidi Boh?! I cartoni Ri-animati!

Come sempre, vi invito a leggere le prime puntate nei link qui
sotto:











NONNA: Nel frattempo la matrigna stava per interrogare lo specchio per la trecentesima volta!

MATRIGNA: Cacciatore portami lo specchio!

(Il Cacciatore finge di non capire, ha paura che lo
 specchio sveli la presenza in vita di Biancaneve
 e porta alla perfida donna uno SPECK dell'Alto
 Adige).

CACCIATORE: Ecco, mia signora…e buon appetito!

MATRIGNA: E che cosa ci farei con questo speck   
                        dell'Alto Adige?

CACCIATORE: Un bel panino speck e brie?

MATRIGNA: Io ti speck la testa, portami lo specchio immediatamente.

Il cacciatore giunge con lo specchio.
MATRIGNA: Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame.

Lo specchio non parla.
MATRIGNA: Uhm…. Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame.

Lo specchio sta  sempre zitto.
MATRIGNA: Specchio specchio dei miei stivali se tu non parli nulla più vali! Ah, ho capito, sarà da pulire….forse con una fregatina.

La matrigna frega con energia lo specchio e ne
 fuoriesce il genio della lampada.

GENIO: (Con accento napoletano) O buon giorno mia dolce donzella sono Eugenio (nome) della Lampada (cognome) ma per gli amici sono Er-genio. In che posso servirla.

MATRIGNA: Che scherzo è questo? 

GENIO: Scusa matrigna padrona ma, da quando Aladino, il mio padrone, ha lasciato la sua lampada al principe buzzurro, io mi sono trasferito temporaneamente in questo specchio.

MATRIGNA: Beh, babbeo panciuto, renditi utile e dimmi se io sono la più bella del reame.

GENIO: Agli ordini mia matrona….ehm, mia POLTRONA…. Cioè matrigna patrona…ma quello che ti dirò non ti piacerà.


                                                        (Fine nona puntata)



REPLICA!

Vi invito a votare ancora la mia canzone "M'illumino di meno", eseguita da me e cantata magistralmente dalle POKER SINGERS...

Siamo ancora in gara. Il verdetto finale, ossia l'elezione di una delle 120 canzoni a sigla dell'iniziativa "M'illumino di meno" del programma CATERPILLAR di RADIO RAI DUE, verrà emesso lunedì 23 gennaio nel corso della trasmissione delle 18,00. E' durissima! Devo confessarvi che a me e ad Alessia, Xhina, Sabina e Valentina non spiacerebbe per niente essere i prescelti. Tuttavia per noi è già un risultato grandissimo essere in gara, essere passati in un programma della radio nazionale e, soprattutto, ESSERE I PRIMI NEGLI ASCOLTI IN RETE!!!!!!! Vi confessiamo anche che VORREMMO RIMANERCI SINO ALLA FINE!

E qui intervenite voi, gente meravigliosa del Blog e, soprattutto, di Facebook...

La cosa più bella e profonda di questa avventura siete proprio VOI, che ci state sostenendo, che ci ascoltate, che scrivete cose bellissime sulle nostre pagine e in quelle della RAI!

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Sosteneteci sino alla fine, continuate ad ascoltarci...qui sotto trovate il solito LINK:
Sosteneteci anche sulle pagine Facebook di CATERPILLAR! Oggi avete scritto cose bellissime! GRAZIE ANCORA! Questo è il LINK!


CERCATE DI RESISTERE SINO A LUNEDI' 23 GENNAIO ALLE 18:00!!!!!!!

A DOPO!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento