Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 31 agosto 2012

31/08/2012 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Eccomi qua per l'ultimo saluto serale di agosto e, come ho scritto questa mattina, d'estate... Guardate il tempo! "Piovosastro"... Se venisse un bel "temporalone" allora, forse, tornerebbe ancora un Sole "Estivo"... Questa "pioggerellina" sottile sottile, invece, non credo serva alla campagna...né, tanto meno, a noi! Abbiamo bisogno di acqua, questo è chiaro...ma di acqua vera.... E non è pubblicità occulta questa!

Peraltro, tra una goccia di pioggia e un raggio di Sole, ogni sera fa capolino un tenue arcobaleno che mi porge i suoi "colorosi" saluti... Ha cambiato residenza...invece di partire dalla collina di sinistra si affaccia sulla collina di destra...appare e in un arco-baleno se ne torna da dove è venuto....dalla fantasia di noi uomini che attribuiamo sempre "poteri" speciali a ogni fenomeno della natura... 

Ora il potere speciale lo passo all'indovinello di ieri sera che, proposto da GIULIA, non è stato risolto da nessuno...nonostante il mio suggerimento neppure tanto subliminale...

La domanda era:

Se Cenerentola fosse una star di Holliwood, e di fatto lo è, cosa farebbe alla Mostra del Cinema di Venezia? 

La risposta, molto carina...

IL RED (S)CARPET!

E ora...quello nuovo...sempre tematico...

Come mai Frankenstein in questi giorni si aggira
per la città lagunare?

A domani...

Se siete liberi questa sera vi consiglio di venire a sentire il concerto dell'organista Fabrizio Mason, vincitore del I premio al Concorso "San Guido d'Aquesana" 2011... Il concerto sarà ad Acqui Terme, nella chiesetta di Sant'Antonio, in Piazza Mons. Galliano... Ore 21:00... MERITA!

Così come merita un bel VOTO di fine mese e di fine estate il mio BLOG!

... O no?




Buona serata...



1 commento:

  1. il povero frankestein si aggira a venezia perché...cerca la mostra!!

    RispondiElimina