Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 15 agosto 2012

15/08/2012 Mercoledì pomeriggio...ancora buon ferragosto...

Buon pomeriggio...

Intanto incomincio con augurarvi di nuovo un buon ferragosto... Io sto raccogliendo ancora un po' di forze...e i bagagli... Domani rientro e ho subito le prove con  l'amico e socio Claudio Gilio di ACROSS DUO... Con il mio concerto del 23 agosto nella rassegna "Acqu(es)i in Jazz", nel quale ospiterò Claudio e Giampaolo Casati (direttore artistico di "Acqui in Jazz"), inizierà ufficialmente la serie di concerti autunnali che mi vedrà impegnato, da solo e in duo con Claudio Gilio, in diverse città italiane... Certo non è che arrivo alla prova di domani molto preparato...anzi...fatemi una cortesia...non dite nulla al mio socio se lo incontrate... Ops...dimenticavo... Claudio legge il mio BLOG... Ma sì...ma volete mica che lo legga proprio oggi, a Ferragosto? Ma figuriamoci!
Insomma...non ho studiato nulla per una settimana... E come facevo? Non ho mica il pianoforte qui! Va beh...cercherò di cavarmela ugualmente...
Vi ricordo che il 23, ossia giovedì della settimana prossima, ci sarà il mio concerto di cui vi ho detto... Ve ne parlerò ancora... Per il momento vi rammento che, se volete vedervi assegnato un posto a sedere nelle prime file, dovrete comunicarmelo. Come vi ho detto, per le mie lettrici e i miei lettori mi impegnerò di persona a riservare i posti necessari... Scrivete i vostri desiderata nei commenti al BLOG, in CHAT, nella MAIL, al Cellulare...
Per ora vi riposto ancora la locandina...giusto come pro-pro-pro-pro-pro-memoria...


..e per salutare tutti gli uomini che millantano conquiste nei mesi di agosto, ecco di nuovo la poesia composta questa mattina per loro e pubblicata nel POST mattutino...


E' arrivato Ferragosto
il momento tanto atteso
me ne vado in un bel posto
tutto solo, son già teso.

Ho già fatto la valigia
dentro ho messo qualche cosa
ho riempito quella grigia
più leggera della rosa.

Dove vado non so ancora
una cosa so per certo
di conoscere una mora
son disposto, sono aperto.

Parto all'alba, parto presto
lei, difatti, sta dormendo
fuori è ancora buio pesto
scappo in fretta sorridendo.

Caro uomo tu già pensi,
mentre corri incontro al niente,
al risveglio dei tuoi sensi,
del tuo corpo e della mente.

Così mentre ti allontani
bello teso e molto aitante
la tua donna è tra le mani
del suo caro e dolce amante...


In ultimo...un ascolto del mio repertorio...già conosciuto...



Buon divertimento

Nessun commento:

Posta un commento