Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 agosto 2012

17/08/2012 Venerdì sera... Saluto serale...

Ciao a tutte e tutti...

Per incominciare, se non l'avete ancora fatto, ascoltate il mio brano "Colori", accompagnato dalle immagini dell'alba del 15 agosto appena passato...


Sta finendo questa bella giornata...con tanta Musica...e tanto sudore...come sempre... Nell'aria avverto qualcosa di molto positivo... Mi sembra che le cose abbiano voglia di cambiare... In questi ultimi tempi mi sono arrivati tanti "segnali"...sento che molte  fortunate coincidenze non sono capitate per caso... Anche oggi...venerdì 17...sono arrivate "potenziali" notizie positive... Io l'ho scritto questa mattina che il venerdì 17 a me porta bene!  Ma, in realtà, a tutti porta bene! O meglio...ad alcuni porta bene...a da altri no... Come il 15 aprile, il 28 dicembre, il 12 gennaio, il 6 febbraio, il 21 settembre...ecc. ecc. ecc. ecc. ecc...moltiplicato per 365 giorni l'anno.
La vita riserva sempre cose positive e cose negative...a tutte e tutti... E queste capitano senza che il destino guardi il calendario...

Ora, con il cuore che batte a ritmo del mio destino, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri...

La domanda era:

Che rumore fa un aereo quando atterra e maldestramente rimbalza sulla pista?


Occorre subito dire che sono arrivati al FOTOFI(NI)SH MN e GIULIA... Il primo ha risposto nei commenti alle 20:57... La seconda in CHAT alle 20:56... Quindi si "aggiudica" la manche, sul filo di lana (con sto caldo!!!!!) GIULIA!

La risposta è pertanto:

BOEING, BOEING, BOEING....

Propongo quindi l'indovinello tematico di questa sera:

Qual è il colmo per un marito tradito 
il venerdì 17?

Ah...dimenticavo.... VOTATE IL BLOG!




Ragazze e ragazzi...oggi è venerdì 17...un'ottima scusa per dire di NON FARE I PAZZI!




2 commenti:

  1. E' proprio vero che non sempre il 17 porta male.....la classifica del tuo blog ne è l'esempio!
    Notte! =)

    RispondiElimina