Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 agosto 2012

19/08/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Tutto bene? 

Sopravvivete al caldo torrido? Ma sì dai! Guardate...è sempre più facile combattere il caldo che il freddo!  Un bel tuffo al mare...o in piscina...o una bella doccia fredda, per chi non può muoversi...ed è fatta... E' anche economico! pensate a quando avete freddo! Si deve spendere in riscaldamento...altrimenti...si gela... Certo si può fare ginnastica...ma....è comunque complicato...

Sento qualcuno di voi che boffonchia... "eh sì...ma di notte, se hai freddo, metti una coperta in più e dormi...col caldo, invece, passi le notti insonni!"
Questo è vero! Vi suggerisco allora di fare come ho fatto io qualche volta: dormire sul terrazzo... E' meraviglioso! Inoltre si vedono le stelle!

Qualcun altro rimbrotta: "averlo il terrazzo!"

A questo punto passo alla soluzione all'indovinello di ieri...che è meglio...

La domanda era:

Come risponde un pilota francese al collega dell'aereo che è atterrato rimbalzando  e si lamenta perché la pista è sconnessa?

Nessuno ha risposto...forse fa troppo caldo...ad ogni modo, ecco la soluzione...fresca fresca...

CONCORD!

Bene...concordate con me sul fatto che questo indovinello è troppo "aereo"?

Allora vi propongo quello nuovo,  marittimo, sperando che vi dia maggior soddisfazione:

Qual è il colmo per un generale al mare, in estate?

A domani...un caro saluto a tutte e tutti...e una ennesima raccomandazione a tutte le giovani e i giovani... L'estate sta finendo... ma non la vostra vita! PRUDENZA... NON FATE LE TESTE CALDE!

E VOTATE IL MIO BLOG...PRIMA DI USCIRE...E QUANDO RIENTRATE!




...e rinfrescatevi con la mia versione di Summertime...

Nessun commento:

Posta un commento