Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 agosto 2012

09/08/2012 Giovedì sera... Saluto serale...


Buona sera...

Giornata decisamente importante per me! Ho studiato, prodotto, provato con Claudio Gilio per i prossimi impegni, non ultimo il concerto del 23 agosto per "Acqu(es)i in Jazz"... Vi posto la locandina...l'avevo detto che sarei diventavo stressante quasi quanto nei giorni in cui chiedevo il voto a tutti per la classifica di Net-Parade... A proposito...



Ecco la locandina...

Ma la cosa più importante della giornata, e forse della vita è che, contrariamente a quanto comunicatomi un mese fa, HO OTTENUTO IL PART TIME a scuola! Questo significa che, da oggi, mi sento ancora più MUSICISTA!!!!!!! Ne parlerò in un POST mattutino...

Per ora, per festeggiare la bellissima notizia, ecco la soluzione all'indovinello di ieri risolto perfettamente dall'amico ALBERTO in messaggio privato su Facebook, e abbastanza correttamente anche da GIULIA in CHAT.

Domanda:

Qual è il colmo per un direttore d'orchestra alle olimpiadi?

Risposta:

NON RIUSCIRE A SALIRE SUL PODIO!

Ed ora...quello nuovo...

Cosa fanno dei simpatici omini blu dal trampolino olimpico?

Buona serata...

Ragazze/i...siamo sempre nelle sere da "bollino nero"... mettete in moto la fantasia...ma date la precedenza...a destra e a sinistra...

Nessun commento:

Posta un commento