Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 14 agosto 2012

14/08/2012 Martedì pomeriggio... Il rumore del Mare...

Buon pomeriggio...

Mare...ancora mare...in questo caldo pomeriggio di viglia di ferragosto... Non vi faccio "lavorare"...non vi faccio leggere troppe righe...è necessario il relax che giorni come questi reclamano a gran voce... E, a proposito di "voce", ecco quella del Mare...il suo suono...un regalo a chi in questi giorni, per scelta o necessità, non lo può raggiungere...



...e una canzone di un grande cantautore, sergio Cammariere, che io ho conosciuto personalmente e a cui ho organizzato, nell'ormai lontano 2003 (insieme all'allora Assessore al Turismo e Manifestazioni del Comune di Acqui Terme) un concerto al Teatro "Verdi" di Acqui Terme...


Questa, oltre essere pertinente, è una delle canzoni di Sergio che amo di più.... Ascoltatela nella versione in studio...e Live, registrata a milano, al Teatro Strelher, nell'aprile 2003....








... Chiudo il POST con la mia interpretazione di "Estate" di Bruno Martino...molti di voi l'avranno già ascoltata... Però, anche per vivacizzare i click del brano  su YouTube, ve la ripropongo...da qui, tra l'altro, non riesco a caricare brani nuovi da farvi asoltare...

Buon pomeriggio....





Nessun commento:

Posta un commento