Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 27 agosto 2012

27/08/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qua...a porgervi il mio personale e affettuoso saluto serale...
Ammetto di essere un po' triste... Le giornate si sono accorciate drammaticamente, come ogni anno... Come ogni anno lo notiamo e ci stupiamo... Così rimaniamo "sorpresi" anche quando si incominciano ad allungare!
E' andato via anche l'anticiclone Lucifero... Meglio, direte voi... Certo, dico io, però l'arietta fresca che si sentiva questa mattina...e anche quella di questa sera, mi fanno già sentire l'odore di settembre...
Io patisco molto i cambi di stagione...soprattutto dall'estate all'autunno...pazienza... Non ci si può fare nulla...

Per scacciare la tristezza, ecco la soluzione all'indovinello di ieri che così recitava:

Se chiedete indicazioni a un piccolo rettile per raggiungere un paesino del Monferrato, come vi risponde?

Ha indovinato la presentissima GIULIA:

LU? CERTO, LA'!

A me piace questo indovinello. Quello di questa sera, invece, lo propone la stessa GIULIA... Sentite qua:

Qual è il paese del Monferrato molto caro a un esteta?

Vi auguro una buona, buonissima serata...

E vi chiedo, come sempre di dare un voto al mio BLOG!


Ascoltate, infine, "Angela" di Luigi Tenco, eseguito da ACROSS DUO (cioè io, al pianoforte e Claudio Gilio alla viola) nel concerto del 23 agosto 2012 nella Rassegna "Acqu(es)i in Jazz"...

A domani...


7 commenti:

  1. Ciao, il paese monferrino caro ad un esteta è per caso (am)Mira-bello?

    P.S. I video sono bellissimi,chissà dal vivo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia per il tuo giudizio! E complimenti: hai praticamente indovinato!

      Elimina
    2. Devo aggiungere che anche la scelta delle immagini è notevole....del resto siete "fighissimi"
      Inoltre, tutti i brani eseguiti da te e Claudio hanno un plusvalore ogni volta diverso, sia per l'arrangiamento che per l'esecuzione, ma "Angela" e "Caruso", per motivi divers, mi arrivano al cuore....e lì...restano!

      Elimina
    3. GRAZIE DI TUTTO E PER TUTTO! Quei due brani verranno eseguiti da ACROSS DUO sabato primo settembre alle nuove terme! Ciao!

      Elimina
  2. Mi viene in mente " Cerrina " ..... mah??!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no cara la mia Pinuccia... Più sopra c'è Patrizia che l'ha praticamente indovinato! Ps... Guarda che sabato alle nuove terme io e Gilio eseguiamo di nuovo CARUSO!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Grazieeeeeee ..... vedro' di esserci!!!!! ciaooo

    RispondiElimina