Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 21 agosto 2012

21/08/2012 Martedì sera. Saluto serale...

Buona serata...

Insisto con il postare il manifesto di "Acqu(es)i in Jazz"...c'è sempre qualcuno che si collega al BLOG per la prima volta...e certo non ha tempo di leggere gli ottocento e più POST in una sola volta...per cui...ecco qua...


...Oggi sono andato a Casale a firmare il contratto per il PART TIME... Rosanna, della segreteria, mi ha avvisato del successo della mia seconda richiesta il 9 agosto...io ve l'ho subito scritto in un Post e ho esultato... Rosanna mi ha detto di andare a firmare il contratto lunedì 20 agosto...cioè ieri... Oggi, in tarda mattinata, mi ha telefonato... IO MI ERO COMPLETAMENTE SCORDATO!
Va bene che c'è stato il mare di mezzo...va bene che ho il concerto dopodomani... ma, secondo voi, ha un significato questa mia dimenticanza?

Va beh...prima di dimenticarmi, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... 

Come rimane un musicista quando incomincia a piovere poco prima della sua esibizione?

Hanno tentato la risposta GIULIA E MARGHY in CHAT ...non corrette le risposte di entrambe...

La soluzione è questa:

SCONCERTATO!

Non male, no? Ora l'indovinello di questa sera...facilissimo...

Come sono gli applausi in un concerto interrotto a metà dalla pioggia?

Va bene...lo so che mi sto tirando la sfortuna dietro...ma proprio per dimostrarvi che non ci credo scherzo con l'acqua (ma non si diceva "tu scherzi col fuoco"? Va beh...)

Vi saluto caramente e vi esorto a votare sempre il mio BLOG su Net-Parade... Il vostro voto è la miglior "benzina" alle mie pagine per andare lontano...












5 commenti:

  1. Scroscianti :) mn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVO! Proprio quelli....sarà che sei ormai abituato ai grandi applausi....

      Elimina
    2. Eh... spero di riceverne anche sabato sera col cantante a Cassine... Ormai ci espandiamo :) mn

      Elimina
    3. BRAVO! E' così che si fa... Neppure questa volta riuscirò a venire... Sarò impegnato con il concerto del grande arpista Vincenzo Zitello ad Acqui Terme!

      Elimina
  2. Tranquillo... E complimenti per il post su Shwarzer, niente di più vero.

    RispondiElimina