Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 agosto 2012

24/08/2012 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui a postarvi il solito saluto serale... Anche questa sera sarà protagonista il JAZZ... Quello targato Acqui Terme...quello del COLTO CIRCUITO...quello a CHILOMETRI ZERO! Quello fatto da noi acquesi che stiamo dimostrando che la Musica di qualità non arriva solamente dalle metropoli... La provincia è viva...meno forse gli enti che ci governano...ma noi che facciamo Musica e Cultura in genere siamo pronti a lottare e a farci "ascoltare"...

Questa sera venite tutti nel cortile del Castello dei Paleologi...ad Acqui Terme. E' di scena il SILVIO BARISONE TRIO...ve lo presento per immagini scattate durante il soundcheck...








Vi aspettiamo numerosissimi... Nel frattempo, ecco la soluzione all'indovinello di ieri sera... Nessuno ha indovinato...

Domanda...

Qual è la città italiana che ha patito più il caldo quest'estate?

Era molto facile...

GRADO!

Ed ora quello nuovo...sempre riferito all'anticiclone interminabile...

Qual è la città dove tutti vorrebbero essere in questi giorni?

Per concludere vi ripropongo la registrazione di "Estate", effettuata dal sottoscritto e  da Giampaolo Casati (alla tromba)  nel corso del mio concerto di ieri sera...


Ricordatevi, inoltre, di votare sempre il mio BLOG su Net-Parade. GRAZIE!


3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ne approfitto quando non sono troppo difficili... In genere gli altri indovinatori mi battono :)

      Elimina