Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 agosto 2012

26/08/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

eccomi qui...come al solito...
Questa sera, però, sono più tranquillo...dopo tre giorni di concerti, miei o d'altri, e comunque con implicazioni mie, finalmente una sera a casa... Non sarò inattivo però... Io e Carolina dovremo lavorare molto seriamente a un suo "progetto"... Per cui...niente riposo! D'altra parte questa mattina è stata la volta di Alessia, una delle POKER SINGERS, con un suo interessante lavoro...
Oggi pomeriggio, invece, è stato il mio turno...con lo studio al pianoforte... Devo incominciare seriamente a pensare al concerto di Molfetta (Ba) del 14 settembre... Sarà un recital dei miei...diverso da quello di giovedì... Prevalentemente brani miei...e alcune cover consolidate... non mancheranno i video di Ivano A. Antonazzo... Sarà però un po' più lungo del solito... Non voglio perdermi l'occasione di suonare il più possibile davanti a quel pubblico "lontano". Ringrazio per questa opportunità il mio amico e produttore Maurizio Campo e Daniela Mezzina. Entrambi stanno facendo davvero  un lavoro immane di promozione...
Prima di questo importante concerto devo però comunicarvi che sabato prossimo, primo settembre, io con Claudio Gilio, di ACROSS DUO, suonerò alcuni brani nella sala Belle Epoque del Grand Hotel Nuove Terme di Acqui Terme nell'ambito della serata di premiazione del IV concorso nazionale di poesia "Città di Acqui Terme"... Vi invito fin d'ora a partecipare numerosissimi!

Ora direi di procedere oltre e passare a trattare l'argomento indovinelli... Quello di ieri è stato risolto, nell'ordine, da GIULIA, PATRIZIA (entrambe in CHAT) e MN (nei commenti)... In effetti era molto facile...

Domanda:


Come si chiamano le colleghe malvagie e mostruose di Vincenzo Zitello?

Risposta:

ARPIE!

Ora facciamo quello nuovo... Questo è a carattere locale e assolutamente DEMENZIALE... State a sentire...

Se chiedete indicazioni a un piccolo rettile per raggiungere un paesino del Monferrato, come vi risponde?

Buona serata a tutte/i... Alle giovani e ai giovani consiglio sempre la massima prudenza... SU TUTTO!

A tutti chiedo cortesemente un voto su Net-Parade... Mi sto avvicinando MOLTO al gradino più alto del podio... GRAZIE MILLE!







1 commento:

  1. Di proseguire lungo un rettilin(e)o? Però non trovo connessioni con il Monferrato... mn

    RispondiElimina