Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 13 agosto 2012

13/08/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Tutto procede?

Il tempo tiene? Voi pure?

Io mi sto riprendendo...ci voleva proprio...sono già decisamente più in forma... Non voglio pensare a quante cose dovrò fare al mio ritorno... Meglio tuffarmi nel mare, nei piatti tipici, nel sonno ristoratore...

Le olimpiadi sono finite...quindi stop con gli indovinelli tematici... propongo, quindi, la soluzione all'ultimo....eccolo... Mi pare che nessuno l'abbia risolto...

Come mai gli atleti italiani hanno fatto uso di notevoli quantità di gelato alle olimpiadi?

AMBI, in via strettamente privata, mi ha suggerito questa risposta carina ma non corretta:
PERCHE' HANNO VINTO TANTE COPPE!
In realtà, però, noi sappiamo che alle olimpiadi si vincono medaglie...non coppe... In questo senso la risposta non è accettabile... Peraltro la mia è peggio:
PERCHE' HANNO I(L) CONI!
L'indovinello di questa sera pertiene alla politica internazionale. Attenzione:

 
Cosa dice la moglie del presidente degli Stati Uniti per costringerlo a togliere le cose in giro per la casa (bianca)?

 
Chiedo scusa alle amiche lettrici e agli amici lettori se qualche volta non vedo in tempo la loro risposta all'indovinello... E' successo con Alberto... Con la poca rete che ho spesso non riesco a consultre tutti i mezzi che utilizzate: Facebook, Mail, Chat, Commenti... Suggerisco, per "economizzare", di utilizzare o la CHAT o i COMMENTI del BLOG...almeno per questi giorni ferragostani....


A domani.... Buona serata
Ragazze e i ragazzi...solitamente il lunedì è un giorno "morto"...invece quello di ferragosto è VIVISSIMO... Cercate di esserlo anche voi!
Perché non rendete VIVO anche il mio BLOG su Net-Parade'

Nessun commento:

Posta un commento