Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 2 agosto 2012

02/08/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

il caldo oggi ci ha dato una bella botta! E domani dicono che sarà peggio...o meglio...dipende dai punti di vista... Per me è meglio! L'estate è stata "inventata" per farci avere caldo, per farci avere dolci frutti da mangiare, per offrirci la possibilità di fare freschi bagni, rilassanti vacanze...dormite all'ombra di alti alberi... Insomma l'estate è la stagione in cui si può fare tante cose...il caldo è la giliegina sulla ciliegia....pardon...sulla torta...

Quindi Viva il caldo...viva l'estate...viva tutto ciò che la riguarda!

Questa sera ho molto lavoro da fare perché devo dare una "sistematina" al primo atto della Commedia Divina... Domani ho la riunione a Casale con Sandra e Roberta per discutere, appunto, il primo atto... Quindi mi scuserete se vado un po' di fretta...

Vi voglio suggerire, in maniera sobria, di darmi ogni tanto un "votino" al BLOG che state leggendo. Nonostante il mio notevole "disinteressamento" rispetto al mese precedente, "Enrico Pesce Music" è PRIMO nella graduatoria di categoria e TERZO in quella dei TOP 100... Mica male, considerando che ho veramente smesso di promuovere il voto giornaliero... Tuttavia...in questa sede...ve lo torno a chiedere... 
...Mi piace stare in vetta!

Ecco il solito LINK:


(naturalmente dovrete sempre cliccare anche su "sì, confermo il voto")

Voglio poi ripresenatrvi STECCA, mascotte del  mio nuovo progetto di mutuo soccorso fra le Arti gli Artisti e le Associazioni: COLTO CIRCUITO! E' stato ideato e realizzato dal mio grande amico e grande artista Ivano A. Antonazzo...
Eccolo...


Vi ricordo che potete suggerire un nome diverso... Sono aperto a soluzioni alternative!

Passiamo ora alla proposta della soluzione dell'indovinello di ieri:

Qual è lo sport olimpico preferito dai barbieri pugliesi?

Non era difficile...Nessuno, però, l'ha indovinato. 

Risposta:

IL PETTINAGGIO!

E non venitemi a dire che vi ho distratto poiché il P(E)ATTINAGGIO è uno sport olimpico invernale... Sempre olimpico è!

E ora...l'indovinello di questa sera:

Qual è lo sport olimpico preferito da un Deejay?

E' FACILISSIMO!

A domani...e...mi raccomando...sempre caldi!

3 commenti:

  1. Il lancio del disco?
    Carino Stecca....è già un personaggio!!!!
    Ciao e complimenti per l'idea del COLTOCIRCUITO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVA!!!!! Però ha anche risposto GIULIA in CHAT. Chi avrà fatto prima? Bisognerà ricorrere al fotofinish...anzi al FOTO FISH! CIAO

      Elimina
    2. Ah ah ah divideremo il premio! Notte!

      Elimina