Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 agosto 2012

23/08/2012 Giovedì pomeriggio... E venne il giorno...

Buon pomeriggio...



Ebbene sì, il giorno tanto atteso (almeno da me), quello del mio concerto all'interno della rassegna "Acqu(es)i in Jazz, ideata dal sottoscritto per "salvare" le sorti dello storico festival "Acqui in Jazz" (che era stato chiuso per mancanza di fondi...leggete i POST POSTeriori per sapere tutto della vicenda...digitate "Acqui in Jazz" nella striscia di ricerca del BLOG) è giunto...

Questa sera si suona! Capirete quindi che oggi non ho molto tempo da dedicarvi su queste pagine del BLOG!
Nel pomeriggio, cioè ora, avrò le prove con Claudio Gilio, di ACROSS DUO...suonerà alcuni brani con me questa sera... Alle 17:30 andremo al Castello dei Paleologi. Lì incontrerò l'ingegnosissimo ingegnere FRENCH che mi sta aiutando per cercare di organizzare la diretta del concerto in STREAMING...

Ecco...questo ve lo devo proprio segnalare... Se tutto va bene, questa sera, se proprio non potrete venire al mio concerto, lo potrete vedere in STREAMING... Questo è il link a cui dovete riferirvi:



Naturalmente è gratis... Per questo motivo, ogni tanto, comparirà una pubblicità che vi costringerà a cliccare nuovamente per tornare alla diretta... Bisogna avere pazienza...d'altra parte mi sembra anche giusto "pagare" il servizio in qualche modo!

Tornando alla giornata di oggi... Alle 18:00, 18:30 ci sarà il soundcheck... Alle 19:00 arriverà Giampaolo Casati... Con lui proveremo alcuni brani che eseguiremo questa sera...

Il concerto sarà alle 21:30. Siete ancora in tempo per comunicarmi eventuali posti a sedere da riservare a vostro nome...

Ora vi saluto...vado a lavorare.... CHE BELLO!!!!!!!






A dopo... 





1 commento: