Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 agosto 2012

10/08/2012 Venerdì sera... Saluto serale...stellare...

Buona sera...

Intanto vi riposto la locandina di "Acqu(es)i in Jazz...

Che fate questa sera? Guardate le stelle cadenti? Può essere un'idea... L'importante è essere in buona compagnia... Anche se a volte...meglio SOLE...che mal accomp... Va beh ho detto una caz...di dimensioni astronomiche.... Anche l'indovinello di ieri era di dimensioni astroGNOMICHE...sapete perché?

La domanda era:

Cosa fanno dei simpatici omini blu dal trampolino olimpico?

La soluzione è stata data, pur parzialmente, da GIULIA che, in CHAT, ha risposto: I PUFFI...

La risposta corretta era invece:

I PUFFI SINCRONIZZATI!

In effetti, se ci pensate, nella domanda parlavo di SIMPATICI OMINI BLU...non di UN SIMPATICO OMINO BLU... Quindi, essendo più di uno, i simpatici omini non potevano che fare i PUFFI SINCRONIZZATI...

Ok...ho detto una PUFFANATA!

Vediamo di fare meglio questa sera... Facciamola pluritematica...

Perché oggi alle olimpiadi c'è stata un gran festa dei campioni che hanno fallito le gare?

A domani...

Ragazze/i...questa sera cercate di vedere le stelle solo in cielo... CAUTELA!

Prima di uscire, semmai, fate brillare il mio BLOG  nel firmamento di Net-Parade...

Nessun commento:

Posta un commento