Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 agosto 2012

16/08/2012 Giovedì sera... Saluto serale...Si torna a casa...davvero

Buona sera...

E ora davvero si torna a casa...giornata di viaggi...via dal mare...verso i monti...a Saluzzo, per le prove di ACROSS DUO...

E, dopo ore estenuanti di prove, ma anche momenti rilassanti, divertenti...ma costruttivi, per la nostra attività futura...ecco ora imboccata la strada del ritorno... Da domani...duro lavoro...studio, composizione, lavoro ai testi...la mia vita insomma...di sempre...e sempre bella...

Ma sono contento di aver passato una settimana lontano dalla mia adorata e frenetica attività...ho rallentato un po' l'orologio della mia vita...

Domani si riparte...ma, da subito, ecco la soluzione all'indovinello di ieri che così si manifestava in tutta la sua ferragostitudine...

Come mai a Ferragosto hanno chiuso lo zoo?

AMBI, in forma privata, ha dato una soluzione diversa dalla mia...persino più divertente (a onor del vero...ci vuole poco)...


Soluzione di AMBI:


PERCHE' LE FIERE SONO IN FERIE!


Tuttavia v'è da rimarcare il fatto che allo zoo non ci sono solo Fiere...ma anche animali tranquilli e innocui...


Ed ecco, allora, la mia soluzione:


PERCHE' C'E' IL SOL LEONE!


E ora il nuovo indovinello...tematico, anche se abbastanza latente, legato al rientro in aereo dalle vacanze...

Che rumore fa un aereo quando atterra e maldestramente rimbalza sulla pista?



A domani...
Figliole e figliole...pur essendo archiviata la pratica ferragosto, non archivierei il file "sicurezza"...State ancora attenti e non fatevi archiviare al prontosoccorso....

E, di già che ci siete, inserite un VOTO al mio BLOG nell'archivio di NET-PARADE!

2 commenti:

  1. Fa "Bo(e)ing" :) mn

    RispondiElimina
  2. Giusto... In verità, però, credo che Giulia in CHAT, sia arrivata un minuto prima di te...ammesso che gli orologi siano sincronizzati... PS: allora ti tengo tre posti!

    RispondiElimina