Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 agosto 2012

23/08/2012 Giovedì sera... Saluto serale pre-concerto...

Buona sera a tutte e tutti...



Eccomi qua...manca poco ormai all'inizio del concerto... La tensione (mia) è palpabile...io lo sono un po' meno (non è che mi possono toccare tutti, ovviamente!)...

Ho molta ansia...perché suono nella mia città...perché "Acqu(es)i in Jazz è una rassegna importante... Ho come la sensazione che questo concerto sia un po' come la mia festa di compleanno! Tanti amici verranno a sentirmi...tanti verranno a lavorare con me... Ivano...con le sue immagini... Claudio Gilio, Giampaolo Casati, che duetteranno con me... la ditta Lazzarino & Caviglia che ci "regala" il pianoforte per una sera... La ditta "My Stage" che ci omaggia il service audio luci... E' come se tutti venissero per festeggiarmi... L'importante è che non mi facciano la FESTA davvero!

Unica incognita... LA PIOGGIA!!!!!!! Qualche goccia è appena scesa... Ve l'avevo detto...in pratica HO GUFATO!

Ma sono OTTIMISTA!!!!!!!!

Vi ricordo che, se tutto funziona (fino all'ultimo non lo sapremo...vi chiedo anticipatamente scusa se qualcosa andrà storto), potrete vedere il concerto dal vivo in STREAMING a questo LINK:


Ora devo per forza darvi la soluzione all'indovinello di ieri... 

Qual è il dolce preferito da un donnaiolo?

Lo ha risolto Patrizia... Giulia, però, ne ha dato uno (in messaggio privato) molto carino:

LE MILLE V(F)OGLIE!

Per la verità Patrizia ha anche proposto quest'altra soluzione molto carina:

IL TIRAMISU'!

La soluzione corretta è:

IL BACIO DI DAMA!

Ed ora...quello nuovo...e torno all'attualità anticiclonica...

Qual è la città italiana che ha patito più il caldo quest'estate?

Ora vado a concentrarmi... Pensatemi...se riuscite guardatemi...nel frattempo VOTATEMI!



2 commenti:

  1. Bellissimo essere presenti anche a distanza! Bravissimi! Patrizia e Claudio

    RispondiElimina