Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 5 agosto 2012

05/08/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi è stata ancora una giornata calda...e io mi rallegro di ciò... Studiare il pianoforte quando fa caldo non è proprio il massimo...peraltro a me piace...

E poi...Pensate! Ho trovato anche il tempo per fare una dormitina sotto un albero! Ma allora sono proprio in vacanza! 
e...ASCOLTATE! ... Forse questa settimana trovo pure il tempo per fare qualche bagno al mare... Agosto solitamente corre più in fretta di luglio... Se è vero che devo darmi da fare per finire la Commedia Divina e tutti gli altri progetti, è altrettanto vero che devo darmi una mossa e concedere al mio corpo quel poco riposo che non solo si merita ma gli è necessario! Al cervello tempo non ne congedo... Le poche volte che vado in spiaggia sembra che parta per un convegno; libri, quaderni per gli appunti, fogli pentagrammati... La maggior parte delle volte finisco per concentrarmi su un solo  "supporto".  Gli altri, alla fine, finiscono per rappresentare il famoso "peso della cultura"...nulla più... Però...siccome non so mai se e come sarò ispirato...io mi porto sempre dietro la biblioteca...

...E non manca mai un quadernetto per le battute... A proposito...è l'ora di dare la risposta all'indovinello di ieri... Nessuno ha risposto...non credo per la difficoltà... A giudicare dalla flessione nei contatti (e non credo dipenda dall'essere scivolato in TERZA posizione in Net-Parade nella classifica TOP 100)... SIETE TUTTI AL MARE!!!!!!

Ecco l'indovinello di ieri:

Qual è lo sport olimpico preferito dalle mamme che hanno a che fare con un bimbo piuttosto vivace?

Risposta:

IL LANCIO DEL DISCOLO!

E ora...quello nuovo...

Qual è lo sport olimpico praticato dalla MAIONCHI per il quale si allena sempre mentre si reca a casa?

Buona serata...

Ai più giovani dico che, da questa sera a ferragosto compreso, fate conto che sia sempre sabato sera... Guida lenta, attenta...e concentrazone non spenta!

A domani!







Nessun commento:

Posta un commento