Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 31 gennaio 2012

Una favola al giorno...


Buon giorno a tutte/i


Eccomi di nuovo qui, dopo qualche giorno, a raccontarvi ancora
una nuova puntata di Bibbidi Bobbidi Boh?! I cartoni Ri-animati!
Siamo arrivati alla quattordicesima!

Come sempre, vi invito a leggere le altre puntate nei link qui
sotto:














Le anziane si sono, intanto, addormentate.

BAMBINO 1: Si però quando arriva il principe da Biancaneve?

NONNA:         Calma, calma.

ZIA:        Il Principe Buzzurro sta ancora vagando per il reame
                 alla ricerca dell’amata.

NONNA:       Ad un certo punto viene disturbato da uno strano
                      rumore!

Il principe vede una ragazza di schiena che emette strani rumori…

PRINCIPE: Ppppper dindirindina! Sarà lei la mia ppppiccioncina?
                    Ehilà Donzella!

CENERANTOLA: ARRRRR! ARRRRR! ARRRRR! ARRRRR!
                               ARRRRR! Dici a  ARRRRRR me?

PRINCIPE:  Ohibò, ppppar ppppiù un facocero… comunque…
                     Scusa cara donzella sei per caso Biancaneve?

CENERANTOLA: No, sono CENERANTOLA, Piacere!

PRINCIPE: (Tra sé): Eppure colei mi pare pparecchio somigliante
                  alla ppulzella ch’io amo. (Rivolgendosi a Cenerantola):
                   ppper caso eri alla mia festa sabato sera e hai perso una
                   scarpetta?

CENERANDOLA: No! Ero al sanatorio e ho perso mezzo
                              polmone, comunque se mi vuoi regalare un paio
                              di scarpe SCARPE DIEM!

PRINCIPE:  No, lascia stare, anzi ti saluto CENERANTOLA e
                     cerca di rimetterti. 

CENERANTOLA: Se è per questo, oggi ho già rimesso tre volte!

ZIA:   I cani nani intanto, dopo aver riposato, ripartono per
            una lunga giornata di lavoro!

NONNA:    E Biancaneve rimane da sola a fare i servizi...

ZIA:  ...proprio nel momento in cui la Matrigna decide di
       travestirsi da vecchia e di andare a farle visita per avvelenarla!

NONNA:  Con un po’ di trucco e altri vestiti si trasforma in una sua vecchia amica del circolo del Bridge: CRUDELIA DEMON!

BAMBINO 2: E come pensa di avvelenarla?

ZIA: State a sentire!


                                                          (fine quattordicesima puntata)

                                                                  




Nessun commento:

Posta un commento