Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 gennaio 2012

E ci stiamo meravigliosamente avvicinando ai 10.000 CONTATTI!!!!!

Care/i amiche/amici,

Ormai è un dato di fatto! Raggiungere i 10.000 contatti entro domani è cosa fatta! Ormai mancano meno di 100 click! Ne consegue che DOVRO' REALMENTE POSARE NUDO!!!!!!

DOMANI SERA DOVRO' FARLO SUL SERIO! UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA!

Intanto vi ringrazio davvero per essermi stati vicini in questo mese di POST selvaggio!

Prometto che continuerò e che migliorerò...ricordatemi sempre che sono un NEOFITA.  Alcuni miei amici mi criticano dicendomi che  pubblico troppe storie demenziali e poca musica, LA MIA....


Io rispetto i giudizi di tutte/i, anzi...se volete scrivete cosa ne pensate.


Francamente penso che viviamo in un momento molto difficile e se qualche mia storiella stupida riesce a far scappare il sorriso a qualcuna/o, beh vale la pena di continuare...
Inoltre io sono così: lo possono testimoniare le mie allieve (a lezione non posso esimermi dal fare battute mentre spiego...) i miei amici (che mi odiano...abbastanza...ma non troppo....), i miei familiari. Perché cambiare? Preferisco essere come sono piuttosto che apparire come non mi sento di essere...


Il blog (che ho creato interamente da solo, senza alcuna esperienza in merito) è nato come sito di Enrico Pesce musicista. Ivano, che mi sta curando quello ufficiale, potrebbe dirvi che, a suo tempo, gli avevo chiesto espressamente di inserire nel sito www.enricopesce.com (attualmente ancora "dormiente") un'"isola" dove essere me stesso, dove scrivere assurde storie che mi escono spontaneamente in ogni momento della giornata  dal cervello "bloggato"...


Ma, sicuramente, il blog virerà sempre più verso la musica, la mia musica, la mia vita...


A un giorno dal festeggiamento del primo mese di vita della mia creatura, ho voluto dirvi queste quattro cose semiserie...perché ormai mi sento in confidenza....con voi...che mi venite a trovare...tutti i giorni.


Detto questo, ieri vi ho chiesto:


Perché San Francesco è il Santo preferito dagli omosessuali?

La risposta è la seguente:

Perché parlava con gli uccelli!

Devo dire che molti di voi hanno dato la risposta giusta o quasi. Un anonimo, o un'anonima, ha dato una risposta geniale:  


Perché ha dato origine ai francescANI

BRAVO...O BRAVA!!!!!!!!


Passiamo all'indovinello di questa sera:


Che cosa fa una prostituta di Genova in montagna?

A domani...abbracci affettuosi e riconoscenti...

30 commenti:

  1. ..e ora che ho dato il via con i "francescANI", chi mi ferma più??..almeno in montagna forse si coPRE..ma al mare di sicuro si scoPRE per scoPRAre!..:D

    RispondiElimina
  2. ....La prostituta d'alto bordo....E VAI!!!!!!

    RispondiElimina
  3. OTTIMO...non giusta ma valida alternativa!!!!! Ma poi, la risposta al suo INDOVINELLO????????

    RispondiElimina
  4. Enrico P. ha risposto in maniera corretta!

    RispondiElimina
  5. secondo me: batte in VIA DEL CAMPO-rella

    RispondiElimina
  6. BRAVA ANGELA...non è la risposta che ho pensato ma....QUESTA E' BUONA!!!!!

    RispondiElimina
  7. Caro Gabriele...non ci sono arrivato...comunque quella dell'ex premier "manipolatore" la salvo nella mia "memoria"....UN SALUTONE!
    Ps al suo ps al mio ps...anche io facevo così (parlo delle letture "proibite")...lo facevo con la DIVINA COMMEDIA e con tutto il resto che veniva stigmatizzato dal corpo docente....

    RispondiElimina
  8. Pensando alla politica attuale mi è venuta in mente :Batte tra MARI-O-MONTI...

    RispondiElimina
  9. Fa la prostituta PRE-ALPINA?
    Ciao

    RispondiElimina
  10. HAI VISTO CHE HAI SUPERATO ALLA GRANDE I 10.000 CONTATTI ??????

    Bravo FISH! =)

    RispondiElimina
  11. SIIIIIII!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Mrghy...NON MALE....LONTANINA DA QUELLA CHE HO PENSATO!!!!!

    RispondiElimina
  13. GIMMI, quella su MARI O MONTI è buonina...MA QUELLA DEL CELLULARE SIEMENS E' STREPITOSA!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ...la chiamavano bocca di MONTErosa e faceva l'amore sulla via Lattea...

    RispondiElimina
  15. OTTIMO RIFERIMENTO "LETTERARIO-MUSICALE"......BRAVO ENDRY...

    RispondiElimina
  16. ci riprovo...secondo me si lamenta per il prezzo eccessivo dello skipass sostenendo che le piste sono già tutte BATTUTE!!!

    RispondiElimina
  17. OTTIMA ANCHE QUESTA!!!!!!!BRAVO!!!!!!! Non è quella pensata da me...però

    RispondiElimina
  18. ...........batte sul marciapiede di LaThuile il basilico per cucinare il pesto!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Caro Lagunare59, BELLA ANCHE QUESTA...Soprattutto il riferimento a LA THUILE, molto apprezzato! Non è quella che pensavo...però...

    RispondiElimina
  20. ultimo tentativo...fa la VACCA per la produzione di burro PREALPI !!!

    RispondiElimina
  21. BRAVO...NON E' QUELLA PERO'...QUESTA FA VENIRE IL LATTE ALLE GINOCCHIA! CONTINUA COSI'...TUTTE ALTERNATIVE POSSIBILI!!!!

    RispondiElimina
  22. "lavorando" guadagna montagne di palanche (denaro in dialetto genovese)

    RispondiElimina
  23. ANITA!!!!!!! SEI TORNITA!!!!! CIOE' SEI TORNATA!!!!!!! BELLA COME AL SOLITO LA TUA BATTUTA!!!!!!! MA NON E' QUELLA!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Lagunare59, come al solito, ottima risposta, anche ricche dal punto di vista esegetico...MA NON CORRETTA!

    RispondiElimina
  25. Mi si è accesa una lampadina! Secondo me: Fa la lucciola e non la lanterna (Riferimento alla
    lanterna di Genova e/o a quelle luminose di La Thuile)

    RispondiElimina
  26. OTTIMA CONSIDERAZIONE, ANGELA...MA NE HO PENSATA UN'ALTRA!!!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao Enri..... forse è troppo banale, io avrei pensato che " Batte i denti per il freddo " a domani ... Pinuccia notteeee !!!!

    RispondiElimina
  28. CARINA!!!!! Non è male, BRAVA!

    RispondiElimina