Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 gennaio 2012

SCIARE O NON SCIARE?

Oggi è l'ultimo giorno di vacanza....

Io, però, non mi sono accorto di essere in ferie perché ho lavorato molto! Allora, sapete che faccio oggi? Vado in montagna! Voi vi chiederete: e come farà con il BLOG? Risposta: HO L'IPHONE, che so coniugare in tutte le sue possibilità:

I PHONE
YOU PHONE
HE SHE IT PHONES
WE PHONE
YOU PHONE
THEY PHONE

Visto?

Per stare con agio sulla neve bisogna avere un buon equipaggiamento. Non ho preso la tuta. Per me, IL PESCE, ho preso una MUTA... tra l'altro non disturba...
Sono un po' preoccupato per i piedi perché mi sa che ho preso degli aggeggi un po' troppo piccoli: sono infatti SCAR-PONY. Non dovrebbe nevicare, tuttavia, visto che in montagna il clima cambia repentinamente, ho portato con me delle catene da NAVE...proprio così...sono enormi (le ho rubate il 15 dicembre quando sono andato a fare il concerto sulla MEGA SMERALDA).

Il problema più grosso è decidere la località sciistica.

Trattandosi di pianista, mi sarebbe piaciuto andare ad A-SOLO...ma è troppo basso, non c'è neve ed è troppo lontano...inoltre ASOLO è frequentato in massa dai SARTI...sapete quanti COLLETTI tagliano?
Allora ho pensato, per stare in Lombardia, di andare ad APRICA. Niente da fare, non c'è neve: in questo momento c'è un clima APRICANO! Ci sarebbe anche BORMIO, LI'....ma mi ricorda le ARBANELLE di vetro di zia Clotilde! Allora ho pensato al Piemonte: LURISIA? C'è solo acqua. LIMONE? C'è gente troppo ACIDA! In Valle d'Aosta ho considerato PILA...ma lì sciano solo di notte!  A CHAMONIX meglio di no..troppi SCEMONI-TI! Poi mi sembra di aver capito che in quelle zone, per accedere, occorre il NULLA AOSTA! Ho preso anche in considerazione CERVINIA, troppi cornuti! E troppi ubriachi...lì C'ER VINO BUONO!
Allora ho pensato, per stare abbastanza vicino, a SANSICARIO...No, troppi assassini.... Cambio completamente zona. Prendo in considerazione la località preferita dalle donne di bassa statura: CORTINA, tra l'altro è D'AMPEZZO che non ci vado...e dovrò ancora spettare...Troppo lontana...
Le temperature sono, inoltre, troppo calde...rischio di incontrare una SLAVINA...l'ultima volta che ne ho incontrata una... voleva SPOSARMI!!!!! Me ne procedevo a SPINA DI PESCE quando ho sentito un tonfo! Era la SLAVINA. Mi ha abbracciato...e ha detto mi vuoi sposare? Io ho detto SCI, nel senso che le stavo dicendole di togliersi dai miei SCI...lei è impazzita e mi ha molestato per tutta la settimana BIANCA..di nome e di fatto, perché non ha ottenuto quello che voleva! Tra l'altro, era pure SLAVATA!
Intanto, mentre penso dove andare, il tempo passa...bisogna fare MONVISO a cattiva sorte...ME NE STO A CASA....e mi preparo psicologicamente alla settimana che dovrò affrontare....Tanto più che ho la SCIA-TICA!
Con questo ho TERMINILLO...un caro saluto...
E...buona domenica!

2 commenti:

  1. Potresti andare a Limonetto, forse la gente è un po' meno acida!
    Claudio

    RispondiElimina
  2. Perché no Claudio! Però, rispetto a Limone, ha le piste più "piccole"...

    RispondiElimina