Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 gennaio 2012

Saluto serale!

Ciao a tutte/i

Molto ravvicinato al mio ultimo, ecco il post serale di commiato, giusto per dare la soluzione all'indovinello di ieri e la proposta del nuovo.

Ieri:

Domanda:

Cosa fa una farfalla in fasce nell'atmosfera?

Risposta:

IL BRUCO NELL'OZONO!

Oggi:

Domanda:

Cosa spaventa di più un membro del Parlamento?


A domani....E VOTATE I NUOVI SONDAGGI!!!!!!! GRAZIE!!!!!


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Votare una legge a favore della riduzione delle PENE ai bracconieri di UCCELLI!!
    Gabriele

    RispondiElimina
  3. fare il "pianista" in duetto col prof. Pesce.

    RispondiElimina
  4. Gentile Gabriele, Lagunare59, ho notato che il suo primo commento a questo post è stato eliminato. Siccome io mi applico a questo BLOG da poco più di un mese, e sono quindi ancora abbastanza inesperto, non ho capito se lo ha rimosso Lei o se sono stato io, casualmente (c'è scritto "eliminato dall'autore", ma non capisco se si intende l'autore del commento o del post!). In questa seconda ipotesi, me ne scuso...NON ERA CERTAMENTE MIA INTENZIONE FARLO!

    RispondiElimina