Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 gennaio 2012

Saluto serale....

Ciao a tutte/i

Il fatidico clic del ventimillesimo contatto del BLOG è quasi scattato! Ne mancano solo sei!!!!! Un bel record in sette settimane di attività!!!!!

Mi sto preparando alla sorpresa....e al regalo...per voi...

Nel frattempo vi dico che oggi è stata una giornata piena e buona. Io, il mio caro amico e socio Gian Abrile, importante regista, e il mio caro amico e socio Claudio Gilio, violista con il quale suono nell'ACROSS DUO, ci siamo trovati per discutere approfonditamente a proposito del video che, entro breve, realizzeremo...
Prima di quello ufficiale, daremo in pasto al pubblico un paio di video (forse tre) estratti dai nostri concerti! Siamo molto soddisfatti...

Questa sera è sabato e quindi vi lascio liberi di andare a divertirvi senza indugiare troppo sulle pagine del mio BLOG!

Prima di uscire fate, però, un piccolo contattino per chiudere questa giornata con questi 20.000 importantissimi scatti!!!!!!

Per ringraziarvi, vi do la soluzione dell'indovinello di ieri che così recitava:

Qual è il titolo dell'opera di Giuseppe Verdi dedicata a un modesto organo di riproduzione maschile?

La risposta è la seguente:

IL BIGOLETTO!

Piaciuta? No? Si? Per punizione, o per premio, vi beccate questa!
Siccome nevica, ne invento una ad hoc....(pessima)

Che cosa utilizza un toscano in Grecia per non scivolare quando, e se, nevica?

A domani, bella gente...andate piano...e cliccate forte!







3 commenti:

  1. ...le Atene!!!...con la A aspiratissima!!!

    RispondiElimina
  2. Bravo EBDRY!!!! Comunque io e te mi sa che aspiriamo qualcosa!!!!!

    RispondiElimina
  3. ENDRY|||||||| NATURALMENTE C'E' STATO UN ORRORE DI STOMPA SUL TUO NOME!!!!!!! SCUSA!

    RispondiElimina