Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 gennaio 2012

Una favola al giorno...



Buon giorno a tutte/i


Eccomi di nuovo qui, a raccontarvi ancora una puntata di Bibbidi
Bobbidi Boh?! I cartoni Ri-animati! Siamo arrivati alla
tredicesima!

Come sempre, vi invito a leggere le altre puntate nei link qui
sotto:





BIANCANEVE: Siete proprio adorabili e carini!

NANO 6:             E tu sei proprio un gran pezzo di….

Si mette a suonare immediatamente la sirena.
BIANCANEVE:  Che è successo? Ho paura, sarà mica la 
                             matrigna?    

NANO 7:     Non preoccuparti pupa è la sirena blocca parolacce.
                   Cordolo valla a prendere.

NANO 4   Certo vado subito

Anche questo nano, dopo poca corsa, cade sul nano 5. Un altro
nano va  dietro alle quinte e torna con la SIRENETTA!
Biancaneve appare un po’ contrariata. Due galline nel pollaio non 
vanno mai  d’accordo.

BIANCANEVE:   E questa cosa vuole?

SIRENETTA:       Cosa vuoi tu smorfiosa, levati di TONNO!

BIANCANEVE:   Sparisci tu se non vuoi rimetterci le PINNE!

NANO 1:            Calma ragazze! Ma tu cosa fai nel bosco invece
                            di stare nel mare?

SIRENETTA:    State dicendo un MARE di scemenze e quindi qui
                           mi trovo proprio bene, come IN FONDO AL
                           MAR!

Il bosco si popola di pesci del mare.

SIRENETTA:   E tu chi sei? 

NEMO:             Sono NEMO….

SIRENETTA: Mi venisse un POLPO! Ma tu non c’entri in questa
                         storia non sei neppure un personaggio di Walt
                         Disney!

NEMO: Ops! Ho sbagliato spettacolo. Scusate, più che 
                       Nemo sono SEMO!

Esce.
SIRENETTA: Bene cari ragazzi, me ne vado, ma attenti! Se dite
                         altre parolacce ritonno…
                         Preferirei non essere disturbata perché mi sto per
                         sposare e sto per partire per il VIAGGIO DI
                         COZZE! Addio!

BIANCANEVE: Mi raccomando, non dire a nessuno che mi hai
                            vista!

NANO 2:           Acqua in bocca!

SIRENETTA: Sarò muta come un pesce.

BAMBINO 1:  Si però quando arriva il principe da Biancaneve?


                                                                 (fine tredicesima puntata)

Nessun commento:

Posta un commento