Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 gennaio 2012

Good Night...

Buona sera a tutto il gruppo,


Comincerò con una comunicazione di servizio:


RISPONDETE, PER CORTESIA, AI SONDAGGI A DESTRA!

A questo punto posso, come sempre, accomiatarmi da voi offrendo la soluzione all'indovinello di ieri e proponendo il nuovo. Come al solito, Anita ha colto nel segno!

La domanda era:

Qual è la favola di H. C. Andersen preferita da Vittorio Sgarbi?

La risposta:

LA PRINCIPESSA SUL PISANELLO!

Ok, e ora facciamone una geografica:


Cosa fa un bulgaro (o una bulgara) di fronte a un bel piatto di minestra appena portata a tavola?

A domani...

Naturalmente continuo a suggerirvi di andare ad ascoltare il mio brano "M'illumino di meno", cantato dalle POKER SINGER, attualmente in lizza per diventare la sigla della rubrica omonima che sarà trasmessa all'interno del programma CATERPILLAR su RADIO RAI DUE a partire dalla prossima settimana.


Enrico Pesce & Poker Singer, "M'illumino di meno", per Radio Rai Due, CATERPILLAR

Grazie...


2 commenti:

  1. Ci... Sofia su per raffreddarla...

    Ma Endry dov'è?

    RispondiElimina
  2. Sei sempre più spettacolare...la mia risposta è un po' più pragmatica: SOFIA!
    ENDRY ogni tanto si eclissa!!!!!! Ma tornerà...a darti una mano....Un abbraccio (questo te lo do io!)

    RispondiElimina