Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 gennaio 2012

Addio "Nanni"

Buon pomeriggio

Questa mattina alle 11.00 nella chiesa parrocchiale di  Sala Monferrato (Al), si sono tenute le esequie di Giovanni Carlo Emanuele "Nanni" Ricordi. Vi ho già parlato di lui ieri e non c'è altro da dire.


Posso solo aggiungere in questo post che sono orgoglioso di aver suonato per lui questa mattina, di aver accompagnato la sua grande figura nell'ultimo viaggio, con la sua famiglia, gli amici, i suoi cantanti...

Ringrazio la famiglia Ricordi per avermi dato l'opportunità e l'onore.

Dopo aver eseguito Chopin e Schubert, alla fine della cerimonia, durante la benedizione del feretro, ho immodestamente deciso di dedicargli una mia composizione: "La mia storia"...

Ho scelto questo brano perché la storia di Nanni Ricordi, discografico e produttore musicale di fama internazionale, la storia della famiglia RICORDI,  in fondo è anche la mia storia...la nostra....

GRAZIE NANI!





Nessun commento:

Posta un commento