Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 gennaio 2012

La Stampa si è accorta di noi!!!!!!

Ciao a tutte/i,


vi ho da poco salutato con il post sulla liberalizzazione dei farmaci ed eccomi di nuovo qua per condividere con voi questo bellissimo articolo uscito sulle pagine alessandrine de La Stampa, a firma di Brunello Vescovi. GRAZIE BRUNELLO!!!!!!!!





Che dire, siamo orgogliosi e molto soddisfatti. Per noi questo significa avere già vinto! Poi, vada come vada! A noi basta non deludere voi che ci avete sostenuto e ascoltato!



Comunque, come vi ho già scritto pochi minuti fa, oggi è domenica, un ottimo giorno per continuare ad ascoltare, cliccare, commentare, votare la nostra canzone "M'illumino di meno"  Ecco il solito LINK per l'ascolto:


Ed ecco il solito LINK per andare a votare sulla pagina Facebook di CATERPILLAR:


Grazie ancora....sinceramente....


5 commenti:

  1. che bello! mi piacerebbe leggerlo x intero! forse ora mi chiama mia madre su skype e me lo legge!!! ahahahah un abbraccio, Alessia the Poker

    RispondiElimina
  2. L'ho letto anche io su La Stampa di oggi! Grandisssssimooo/eee!!!

    RispondiElimina
  3. Risposta multipla!
    Gianfranco: Evviva!
    Alessia: Ma non puoi leggerlo dal BLOG? Si dovrebbe riuscire a leggerlo! BACI!
    Gimmi: Grazie mia cara!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. GRANDISSIMI!!!! ....e aspettiamo......

    RispondiElimina