Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 gennaio 2012

E' ora della Pubblicità

Buon pomeriggio,

Mi accorgo che da un po' di tempo non ho incrementato l'antologia delle pubblicità per la TV per le quali ho scritto la musica... E' ora di farlo...Mi spiace non avere il video dello spot della FRESH & CLEAN, andato in onda a fine estate...(d'altra parte non è neppure su YOU TUBE!).  La voce del Jingle è della splendida POKER Alessia Antonacci. In attesa di pubblicarlo (una volta che ne entrerò in possesso), vi rimando al sito della ALBATROS FILM che lo ha realizzato:


Lì troverete anche lo spot per DENIM (già presentato sul blog)


... e la versione di 30' dello spot VIDAL (in TV era passato quello più breve), cantato dall'altra splendida POKER XHINA HILVIU!



Recentemente mi sono occupato anche delle musiche per lo spot del mobilificio SPAR...

Andate su YOU TUBE a dare un'ORECCHIATA!!!!!!!



A DOPO!!!!!

11 commenti:

  1. Eccomi di nuovo..sono tonnata(come aveva scritto lei) dalle vacanze! :) Nuovo spot, non lo sapevo! Complimenti come sempre!!! Saluti!

    RispondiElimina
  2. BENTORNATA!!!!! BRAVA!!!!! TORNA A LEGGERE IL BLOG TUTTI I SANTI GIORNI!!!!! BACI!!!!

    RispondiElimina
  3. lo spot si trova a questo indirizzo, nella sezione "spot"
    http://www.freshandclean.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie...Chissà se si può scaricare!!!!!! MA GRAZIE DAVVERO!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma come faremo a scaricarlo??? :( Alessia

    RispondiElimina
  6. Non l'ho ancora sentita la pubblicità di Denim, ma presterò più attenzione. Complimenti per questo blog è davvero bello! E' da quando ha iniziato che lo leggo ed ho scoperto che c'è una grande differenza tra lei e il prof che avevo 30 anni fa quando frequentavo l'istituto magistrale (facevamo solo solfeggio!!!)

    RispondiElimina
  7. Angela, Lei è veramente gentile e mi gratifica leggendomi....GRAZIE...DI CUORE!

    RispondiElimina
  8. La Sua pagina è veramente interessante, arguta e divertente.
    Tutte le mattina la sfoglio con piacere.... con la tazzina di caffè in mano, unica pecca..non profuma di giornale nuovo, ma di sicuro Lei non ci rifila notizie "addomesticate" come molti quotidiani fanno.
    Bravo Prof. l'ammiro ed invidio i suoi studenti, io ho frequentato per 5 anni ragioneria negli anni settanta,ed ho avuto insegnanti bacchettoni che arrivavano al punto di farci saltare piè pagina interi brani della Divina Commedia di Dante in quanto....troppo scandalosi e lascivi...si figuri Lei!!
    Gabriele, suo assiduo lettore.

    RispondiElimina
  9. Io la ringrazio tanto...davvero...mi convince a proseguire!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. PS: lo sa che sto scrivendo un nuovo spettacolo musicale che si baserà sulla "rilettura" della Divina Commedia. Una sorta di attualizzazione del capolavoro dantesco....dovrebbe debuttare al Municipale in ottobre. L'aspetto!

    RispondiElimina
  11. PS del suo PS
    Noi da bravi studenti logicamente andavamo subito a leggere di nostra spontanea volontà i passi della D.C.che la prof. ci faceva saltare....ed invece quelli da commentare e analizzare per compito neanche a suon di bastonate li studiavamo.
    Gabriele

    RispondiElimina