Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 gennaio 2012

Sono tutto ELETTRIZZATO!!!!!I

Buondì...


Oggi, terzo giorno dell'anno, decido che è ora di comperarmi nuovi elettrodomestici....Un'aspirapolvere, uno stereo e una bella lavatrice... La mia mi ha lasciato...nel senso che è realmente impazzita, si è staccata dai tubi e ha incominciato a girare per la casa, investendo peraltro Zia Clotilde che, con una capocciata, l'ha definitivamente abbattuta! Sto per entrare in questo grande magazzino... incontro un signore in giacca e cravatta, deve essere sicuramente il BOSCH! "Buon giorno, desidera?". "Oh, si, guardi mi serve una lavatrice "..."Quanti Chili?" "Che importa, non la trasportate voi?" Capisco che non me ne intendo...mi affido totalmente a lui!
"Guardi, se vuole una lavatrice affidabile, silenziosa, prenda l'ARISTON, la usano anche nel guardaroba a SAN REMO durante il festival!"... "Altrimenti...abbiamo questa REX"... "No, grazie, mi han detto che lava da cani!"..."Signore, si affidi a me...sono certo che troveremo la soluzione". Mi guarda con una faccia da SIEMENS che non mi piace...ma se ne intenderà sul serio? "Passiamo a un robot da cucina", dico io. "Cosa ne pensa di questo MOULINEX a vento, viene dall'Olanda!"...Sono perplesso...sto zitto...lui incalza..."HITACHI acconsente?"..."No guardi...sto pensando a cosa devo lavare con la lavatrice" "SHARP?"..."No, non ne uso, principalmente mutande, camicie...". L'uomo in doppio petto si impettisce ancora di più e chiama un garzone di colore, simpatico. "Dungue signore, gome bosso esserle udile?" "Cercavo una lavatrice ma, guardi, va bene anche una macchinetta per il caffè"...Lui sembra avere la soluzione giusta "GAGGIA?"...Io fraintendo..."No, non vado a CACCIA, sono un animalista convinto!" Il ragazzo si stupisce: "Ma, SONY o son desto? Lei è brobrio simbatigo...gliela faccio angh'io la badduda..." Io mi spavento..."No, la prego...andando con lo ZOPPAS si impara a zoppicare!" "Ah, Ah, AH...guesta è buona...veda un bo' guesta: il ferro da stiro cammina da solo, basta dirle VA-PORELLA! Ah, Ah, Ah..." Rimango di stucco...voglio il signore impettito..."No, non mi mandi via. Rimaniamo I, ME, E TEC"...Fortunatamente torna l'impettito in doppio petto con uno stereo e un altro ferro da stiro, con aria di sfida, mi dice "TO, SHIBA!" E me li tira entrambi. Io afferro il ferro per miracolo, mi ustiono e grido..."AHHHHHH! E' ROWENTA!!!!" Il signore impettito risponde tutto fiero "100 GRADI. era di un GENERALE!!!! La vuole?"...
Ho deciso di tornare a casa senza alcun elettrodomestico, meglio così; avrò perso 10 Kilowatt in un'ora...e non ne avevo bisogno...ERO GIA' MAGRO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento