Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 gennaio 2012

Saluto serale...

Buona sera,

Eccomi qui, come al solito a mandarvi il saluto serale....

Ormai ci stiamo avvicinando a passi veloci verso i 20.000 contatti e io devo incominciare a preparare il gran post del festeggiamento...

Ho un'idea che, se riesco a metterla in piedi, vi terrà un po' impegnati....

Ma non precipitiamo gli eventi... Intanto vi chiedo cortesemente di far scattare il contatto n. 20.000 entro domani, in modo che abbia la domenica per preparare la sorpresa....

In seconda battuta, vi sottopongo l'indovinello di ieri, con relativa risposta:

Domanda:

Cosa fa un Disc Jockej dopo cena?

Avete risposto in tanti e bene...Angela ha indovinato! Belle anche quelle di Pinuccia, Gimmi, Marghy e Anita. Andate a leggere i loro commenti sotto il post di ieri sera!


Risposta: 


DEEJAY-RISCE!

Ora quella nova!

Domanda:

Qual è il titolo dell'opera di Giuseppe Verdi dedicata a un modesto organo di riproduzione maschile?

Ciao, e non dite che ho appena scritto una ca....

6 commenti:

  1. "Erniani"... che ebbe al suo attivo solo "Un giorno di regno". Meglio fece un suo misterioso omologo, detto "Un fallo in maschera"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anita, comincio a pensare che scrivo gli indovinelli per aspettare le tue risposte! NON MANCARE MAI, TI PREGO!

      Elimina
  2. ...Non sono brava come Anita, ma ci provo ..... "Io la vidi" .... Testo di Calisto Bassi ..... 1833 ciaoooo

    RispondiElimina
  3. mi viene in mente: " solo un rigo a letto" oppure "l'Ocello"....mah....
    ciao
    Ambetta

    RispondiElimina
  4. Ciao AMBETTA...è un po' che non ti vedevo!!!! Sono carine le tue risposte...ma non sono quelle...o meglio, possono anche essere quelle...TUTTO E' POSSIBILE...NULLA E' DEFINITIVO in questo BLOG! BRAVA!!!!!!

    RispondiElimina