Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 gennaio 2012

VIDEO DI ENRICO PESCE E POKER SINGERS....CONCERTO A LA THUILE


Ciao,


ieri sera ho pubblicato alcune fotografie delle POKER SINGERS e del sottoscritto in quel di LA THUILE, prima, durante e dopo il concerto! Ricordate?


La famosa GROLLA VALDOSTANA!!!!!


LA GROLLA, LE POKER...E IL PESCE....


LE POKER IN DIVISA DI ORDINANZA...


LE POKER IN AZIONE....






IL PESCE IN AZIONE....


LE FAMOSE LANTERNE....PER IL CIELO...E LE TESTE DI LA THUILE...





Oggi vi faccio vedere un piccolo video che comprende una parte di esecuzione del brano Someone Like You di Adele, cantata da Alessia Antonacci e Valentina Anzalone, accompagnata al pianoforte da Carolina Piola (l'autrice di Genova, lo so) che, con le sue amiche, ci è venuta a sostenere sino in Valle d'Aosta. A seguire un frammento del brano Gimme Some Lovin', voce solista Xhina Hilviu, cori di Alessia Antonacci e Valentina Anzalone. Al pianoforte (anche se non si vede) il sottoscritto.
Naturalmente, essendo immagini amatoriali, l'audio è quello che è...Un grazie grande a Valentina (omonima della nostra Poker) che ci ha regalato le fotografie e questo video!!!!!!



6 commenti:

  1. Straordinarie!! Soprattutto someone like you che non avevo ancora sentito!! Poker bravissime, ma bravissima anche Carolina!!

    RispondiElimina
  2. Bravissime,
    bravissimo (prof)
    Lacunoso il tecnico del suono!!

    RispondiElimina
  3. Molto bravi,i miei più sentiti complimeti a tutti!Enrico pesce,le poker singer,l'ospite carolina,un concerto che non annoia mai anzi riesce sollevare a rendere partecipe anche lo spettatore più esigente, con la grande aronia elettricità simpatia e un tocco di magia! in conclusione bravi complimenti a tutti!!

    RispondiElimina
  4. GRAZIE, a nome anche delle Ragazze! Noi ci mettiamo dentro tutto quello che abbiamo...queste parole sono per noi quello che ci vuole per continuare a lavorare sodo e senza sosta!

    RispondiElimina