Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 gennaio 2012

Una favola al giorno...

Buon giorno a tutte/i,

Eccomi a voi con la quinta puntata di Bibbidi Bobbidi Boh?!
Come al solito, vi invito a leggere le prime puntate nei link qui sotto:








BAMBINO 1: Che strano. La storia del cappuccio rosso mi ricorda   qualcos’altro.

BAMBINO 2: Anche a me…ma non importa…facciamole andare avanti.

NONNA:  Dunque cappuccetto rosso….ehm…BIANCANEVE…incominciò a camminare senza meta… alla ricerca di non so che…

ZIA:        La poveretta non poteva immaginare quante disavventure avrebbe vissuto prima di incontrare la felicità nei panni del PRINCIPE BUZZURRO!

NONNA: Un bel ragazzone…

ZIA:         Una gran beltà!

NONNA: Ma proprio una rarità, con il sangue blu e con un piccolo difetto di pronuncia.

ZIA:         Infatti non era in grado di pronunciare la lettera “P”.

NONNA: Il PRINCIPE BUZZURRO aveva conosciuto Biancaneve alla festa nel suo castello. Lei, a mezzanotte, era scappata di corsa dimenticando una scarpetta. Lui se ne innamorò subito ma non sapeva più dove trovarla. Quindi stava girando tutto il reame alla sua ricerca. Preoccupato decise di rivolgersi all’agenzia matrimoniale.

All’agenzia matrimoniale :
RAGAZZA: Desidera mio bel giovine?

(Il Principe è balbuziente. Ha in mano una scarpa)


PRINCIPE: Buona sera, sono il ppppprincipe buzzurro e sto cercando  ragazza     

RAGAZZA: Sciocchino! Ma lei bel giovine non ha bisogno del                      
               mio aiuto, può avere tutte le ragazze che vuole,  comprsa me!

PRINCIPE: Ma io non voglio una ragazza, io voglio LA RAGAZZA! (Alza un dito in alto) Colei che ha rapito il mio cuore lasciandomi in pppppegno una scarpa… (alza la scarpa).

RAGAZZA: Se ha lasciato una CARPA allora lei sta cercando ARIEL, la SIRENETTA…guardi che bella cernia…

PRINCIPE: NO! NO! È diversa….è fatta più o meno …. Così…

(Mima le forme di BIANCANEVE…)
PRINCIPE: È molto giovane e ha un pppppppiedino pppppiccolo così….

(Il Principe mette la scarpa sotto il naso della ragazza che sviene 
per il puzzo)

RAGAZZA: Cos’è, diossina? Non sarà mica un PIEDOFILO?
                   Comunque guardi un po’ questa bella pupa….non male vero? Ha solo un piccolo problema ai bronchi… il suo nome è CENERANTOLA…

PRINCIPE: Interessante…ma non credo sia lei! Questa ppppppppiuttosto….

RAGAZZA: Intenditore! Questa è MULAN, ma non credo che la riesca a trovare. Lavora a Parigi, ora è una ballerina del MULAN ROUGE. Condivide l’appartamento con ESMERALDA che fa la perpetua a NOTRE DAME.  

PRINCIPE: Non so che dire! Non mi sembrano lei….ma sono così belle… mi dia tutte le foto… se pppppproprio non troverò la mia dolce metà mi accontenterò della metà di queste…. Arrivederci…..

                                                                               (Fine quinta puntata)



AMICI CARI! IO E LE POKER SINGERS SCOPRIAMO CHE OGGI LA RAI HA INDETTO UN SONDAGGIO SU FACEBOOK PER CAPIRE QUALE BRANO E QUALI INTERPRETI PREFERISCE IL PUBBLICO ALL'INTERNO DEL CONCORSO "M'ILLUMINO DI MENO"! NOI SIAMO STATI DI GRAN LUNGA I PIU' ASCOLTATI MA NESSUNO DEI NOSTRI SOSTENITORI E' AL CORRENTE DI QUESTA COSA. VI CHIEDIAMO DI ANDARE ALLA PAGINA FB DI CATERPILLAR ED ESPRIMERE IL PARERE POSITIVO IN NOSTRO FAVORE. FATE PURE RIFERIMENTO ANCHE AGLI OLTRE 3000 ASCOLTI. VI RINGRAZIAMO TANTO TANTO!!!!!!!!


Intanto continuate ad ascoltare il nostro brano su:


Grazie

Nessun commento:

Posta un commento