Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 gennaio 2012

Buona serata...ASCOLTANDOCI!!!!!!

CIAO RAGAZZE e RAGAZZI!!!!!!!! 


SUL SITO DELLA RAI ABBIAMO RAGGIUNTO I 5000 ASCOLTI E SIAMO ANCORA IN TESTA!!!! IL COMBATTIMENTO E' FEROCE...UN GRUPPO CI SOFFIA SEMPRE PIU' SUL COLLO, MA SIAMO CERTI CHE, CON IL VOSTRO CONTINUO AIUTO, RIUSCIREMO A MANTENERE IL COMANDO!!!!! ASCOLTATECI SEMPRE!!!!! E PIU' VOLTE!!!!! GRAZIE!!!!!!!

Questo, più o meno, l'appello apparso su Facebook pochi minuti fa... Ad esso si aggiunge il mio più vivo e sincero ringraziamento per quello che state facendo, dimostrandoci davvero tanto affetto!
Da ieri io e le Poker siamo "orfani" di Alessia che è volata in Finlandia per lavoro! Da lassù sta collaborando ugualmente con noi che stiamo veramente dando tutto per aggiudicarci questa "pole position" musicale.

Come ormai da più di una settimana, vi indico il link dove potrete agevolmente cliccare e ascoltare (più volte, mi accomando) la nostra canzone:





Ed ora, l'indovinello di ieri e relativa risposta:

Domanda:




Perché questo disegno non è cattolico?

Risposta:

PERCHE' E' ORTO-D'OSSO

Ora l'indovinello nuovo:

Qual è il film che meglio di tutti rappresenta il PESCE (cioè io) quando finisce una giornata devastante come quella di oggi?



A domani...e grazie ancora...






2 commenti:

  1. siamo agguerritiiii!!! by, la finnica Alessia :) baci baci

    RispondiElimina
  2. CIAO TESOROOOOO!!!!!! TI SENTO VICINA!!!!!!! E VEDO I TUOI SCATTI FINNICI SULLE MIE PAGINE!!!!!! BACI!!!!!!

    RispondiElimina