Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 gennaio 2012

E si riparte di buon mattino!

Buongiorno,

primo giorno post vacanza con levataccia! Non sono più abituato...mi sento male...forse ci vorrebbe un buon caffè....non posso farmelo a  casa...lo prenderò strada facendo...

Bere un buon caffè fuori casa è un'impresa. Non so se si riesce a trovare con più facilità un buon espresso al bar o in stazione... Non so se mi sono ESPRESSO con chiarezza (vista l'ora).

Trovare un buon caffè è come trovare un HAG in un pagliaio!

Una volta ho preso un CAPPUCCINO....sono stato denunciato da tutto il convento! Ho provato con un MAROCCHINO...ma, alla fine ci ha provato più lui! 

Non vi dico poi per le marche; quale scegliere? MAURO? Assolutamente no...preferisco MARIA! L'altro giorno al bar c'era un tossico, ha preso un caffè PERA! Ho lasciato stare, avevo paura di fare un buco nell'acqua...anzi nel caffè! Un giorno ho provato a fare il cascamorto con una bella tipa: "Come ti chiami?", le ho detto. Lei "ILLY". "Sei SPLENDID", ho aggiunto. E poi... "posso invitarti a prendere un caffè?" Lei, altezzosa, "CHICCO, buena SUERTE...meglio che tu ti faccia un SEGA-FREDO!"
Un buon caffè l'ho preso tanto tempo fa all'asilo; allora ero un bel KIMBO! Alla fine preferisco sempre il buon LAVAZZA (che, tra l'atro, deterge gola ed esofago)...sono indeciso se il qualità ORO (ma le sue quotazioni sono esageratamente alte) o ROSSA (e qui andiamo a toccare la politica...)...a forza di pensare al caffè sono arrivato a scuola....mi sa che vado dalle mie adorate bidelle....IL LORO E' SEMPRE IL PIU' BUONO...mi avvicino cantando "CI VORREBBE UNA MOCA..." ed è subito...CREMA E GUSTO!

Buon caffè a tutte/i


1 commento:

  1. mmmm...leggendo il post si avverte proprio il profumo del caffè.....=)

    RispondiElimina