Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 gennaio 2012

SIAMO PASSATI SU RADIO RAI 2

Ciao a tutte/i

SIAMO FINALMENTE PASSATI SU RADIO RAI DUE!!!!!! Il nostro "M'illumino di meno", da me composto ed eseguito splendidamente dalle POKER SINGERS è passato oggi pomeriggio nella trasmissione CATERPILLAR...L'avete ascoltato? NO? Niente paura!!!!!! Ve lo facciamo ascoltare noi! Ascoltate qua sotto:


TRASMISSIONE SU CATERPILLAR. RADIO RAI DUE ENRICO PESCE E POKER SINGERS. M'ILLUMINO DI MENO


Nel frattempo vi chiedo: AVETE CONTINUATO A VOTARE ENRICO PESCE & POKER SINGERS SULLA PAGINA FACEBOOK DI CATERPILLAR? Se non l'avete fatto: FATELO PER FAVORE!!!!!!
Se l'avete fatto....RIFATELO PER FAVORE!!!!!

Per agevolarvi vi allego il link della pagina facebook!


AVETE CONTINUATO AD ASCOLTARE IL BRANO IN QUESTIONE: "M'ILLUMINO DI MENO"?

Anche in questo caso, per agevolare il vostro ascolto, vi allego il link della pagina dove troverete, insieme ad altre tracce (NON SBAGLIATE A  CLICCARE), LA NOSTRA!


Detto questo, vi siete proprio meritati la soluzione dell'indovinello di ieri:

Domanda:

Qual è l'animale più insensibile al dolore?

Risposta:

IL FAGHIRO!

E ora, l'indovinello odierno:

Perchè il suino è sempre stanco?

Questa è proprio facile!!!!!!

A domani...felice notte a tutti...sonnambuli compresi! 











12 commenti:

  1. ahahaha...bellissimo Enrico Pesce...ma come ha i capelli Enrico Pesce?...squamato???...Enrico Pesce!!!...ehehe fantastico!!..

    RispondiElimina
  2. Luisa RS ( Annamariapienadigrazia :D )1/17/2012 9:55 PM

    "Enrico Pesce bellissimo anche lui!" :) ha fatto colpo!! haha

    RispondiElimina
  3. ne approfitto questa sera che sono collegato, anche se è davvero troppo facile..."perché è MAIALETTO"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi associo alla soluzione di Endry... e anche al suo giudizio... orsù Pesce, ad altiora itinera!

      Elimina
  4. Luisa RS ( Annamariapienadigrazia :D )1/17/2012 9:56 PM

    mi-mi-mi-m'illumino di me-me-meno e questo da una ma-ma-mano al nostro caro mo-mo-mondo...
    entra in testa così semplicemente! complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è lo stramaledetto effetto-Pesce... mi è bastato vedere mezza volta lo spettacolo "Tersa età" e, otto mesi dopo, mi frulla ancora il refrain nella testolina

      Elimina
    2. Anita! Mi piace il tuo "effetto pesce!" GRAZIE!

      Elimina
  5. ENDRY!!!!! GRAZIE PER IL COMMENTO E OTTIMA SOLUZIONE! In effetti era facile!!!!!!
    LUISA: HAI VISTO??????!!!!!
    ANITA: HAI RAGIONE!!!!! L'ho fatto per avere più ODIENS da parte dei neofiti!!!! Domani mi impegnerò molto di più!!!!! PROMESSO!!!!!
    LUISA: PERCHE' NON SCRIVI LA STESSA COSA SULLA PAGINA FB DI CATERPILLAR????!!!! BRAVA!

    RispondiElimina
  6. Comunque enrico pesce è bellissimo.... ahahahah... Alessia

    RispondiElimina
  7. ALESSIA, tu sei sempre la migliore!!!!!! E poi, con voi, sfigurerebbe anche Roul BOVA!

    RispondiElimina
  8. Avevo pensato ...."perchè è DI_STRUTTO"
    Complimenti per il brano, più lo ascolto e più mi piace!
    Siete bravissimi e bellissimi!

    RispondiElimina
  9. MARGHY!!!!!! E' BELLISSSIMA!!!!!!!

    RispondiElimina