Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 gennaio 2012

REGALO PER I FESTEGGIAMENTI DEL PRIMO MESE

Ciao,


per festeggiare il primo mese di vita del mio Blog, ho deciso di regalarvi un breve "assaggio" di alcuni brani che saranno compresi nel mio prossimo CD che avrà, si presume, il titolo "DISTANZE".


I brani sono solo "accennati"...altrimenti Maurizio, il mio produttore e amico, mi UCCIDE!!!!!!


La mia storia

Anche il pianoforte ha le rotelle

Ossesso

Firenze, never alone again

spero vi piacciano.....


A proposito....so che voi aspettate il mio denudamento...Ve l'avevo promesso....


Facciamo così...non potete accontentarvi di questo?






4 commenti:

  1. Molto belle... Anche l'ultima, che non avevo ancora sentito... Ma la prima non l'avevi chiamata "La mia storia" per problemi di omonimia? mn

    RispondiElimina
  2. Ho provato a ruotare il cursore del mouse verso DX ma non è successo nulla!!!!
    sicuramente non speravo di veder la Primavera del Botticelli..ma proprio nulla NO!!!
    Comunque le dirò:..di pesci ignudi ne ho visti molti, ma vestiti solo Lei.

    RispondiElimina
  3. Caro mn...hai ragione!!!!!! Solo che quello è il file con il titolo vecchio, sicché...mi sono incartato...ora lo cambio.... GRAZIE!

    RispondiElimina
  4. Caro Lagunare59...meno male che c'è solo il braccio!!!!!...anche se, temo, dovrò mettere DI PIU'...LEI CHIUDA GLI OCCHI!!!!!!!

    RispondiElimina