Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 gennaio 2012

Una favola al giorno...




BUONGIORNO!



Dunque...dove eravamo arrivati?.... Ah, si...ecco....


ALADINO:   Come no! Se ti serve un passaggio  di posso 
                       trasportare con il mio TAPPETTO VOLANTE..   

Entra in scena un piccoletto che saltella….
PRINCIPE: No grazie, non so ancora dove devo andare, per cui vado a pppppiedi, a ppppproposito, conosci una di queste ragazze?

ALADINO: No caro, da quando mi sono sposato con Jasmin non ho occhi che per lei! Sai, il matrimonio è un miracolo, vivi di aria e della tua cara mogliettina con cui passi giorni da mille e una notte e notti magiche…. da mille e un giorno… apro gli occhi e la penso…..chiudo gli occhi e la vedo…. Trottolino amoroso e du du da da da….

Entra una ragazza piuttosto oca.

OCA ONTAS:  Ciao bei ragazzi….

PRINCIPE:       E tu chi sei? 

(guarda tra le sue  fotografie)
OCA ONTAS:  Sono Oca ontas e voi mi piacete un sacco…. Che   
                          bei fusti tosti e robusti!

ALADINO:    ORCA ONTAS! Anche tu sei una randagia come   
                       me?

OCA ONTAS: No, sono indiana d’america!

ALADINO:     Non fare l’indiana! Che fai sta sera!

OCA ONTAS: penso che andrò a letto presto, dopo
                         OCA-ROSELLO!     

ALADINO:  C’è posto da te  per un belloccio dal sapor
                     mediorientale?

OCA ONTAS: C’è posta per te e al sabato, oggi è domenica, al limite ci sono le partite ma devi stare attento a non prenderti le partite virale.

PRINCIPE: Ehm…scusate…. io me ne andrei…

OCA ONTAS:  Ciao Andrei, io sono OCA ONTAS! 

PRINCIPE: Pppppppper caso conosci una di queste ragazze?

OCA ONTAS: (guarda le fotografie): No, mi spiace io conosco solo OCA GIULIVA, OCA-RABINIERE e OCA-LIMERO. Però forse…, si questa è Biancaneve vive in un reame non lontano da qua, sta sui monti, in inverno ed è sempre ubriaca perché là CERVINO buono.

PRINCIPE: Grazie OCA ONTAS, ti manderò una OCA-RTOLINA  
                    da laggiù!

il principe parte verso i luoghi di Biancaneve... 

ALADINO: Ciao principe buzzurro! Rimandami la lampada appena sei abbronzato, altrimenti ti faccio nero io.


                                                                          (fine ottava puntata)





Care Ragazze e Cari ragazzi, amiche e amici, pensionate e
 pensionati. Come ormai da più di una settimana, vi dovete sorbire
 l' appello relativo al mio brano "M'illumino di meno", scritto
 per la trasmissione CATERPILLARE di RADIO RAI DUE, e in
 competizione per diventare la sigla della campagna "M'illmino di
 meno" 2012!   vi indico pertanto il link dove potrete agevolmente
 cliccare e ascoltare (più volte, mi accomando) la nostra canzone:

CONTO SU TUTTE/I, MA PROPRIO TUTTE/I VOI!!!!!!!





















2 commenti: