Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 gennaio 2012

Musica senza confini...

Buon pomeriggio,

vi ricordate i 2cellos? Dovete tornare al post pomeridiano del 14 dicembre per avere notizie. Non avete tempo di cercarlo?

Allora vi rinfresco le idee!

I 2Cellos sono Luka Šulić, Sloveno, e Stjepan Hauser, Croato, due violoncellisti di formazione classica. Il video proposto il 14 dicembre è stato pubblicato all'inizio del 2011 su Youtube e ha trasformato i due musicisti in un fenomeno della rete.  
Quello che vedrete e ascolterete oggi (il celeberrimo "With or Without You" degli U2) è invece stato realizzato già con il contratto Sony...Quanta strada in poco tempo, segno che le idee, quando valgono, camminano veloci!
Šulić e Hauser, come ho già detto, rappresentano un eccellente esempio di contaminazione tra la musica colta e quella di "consumo"…Che ne dite?



Volete vedere i due bei ragazzi dal vivo? Allora vi propongo lo stesso pezzo...fresco fresco...realizzato a Lubiana nel novembre 2011...


Nessun commento:

Posta un commento