Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 gennaio 2012

Saluto domenicale...serale...

Ciao a tutte! 

Il nostro concorso per CATERPILLAR sta andando molto, molto bene! Abbiamo superato gli 8000 ascolti e, presumibilmente, arriveremo a 9000, forse di più! Siamo sempre più primi! Si, lo sappiamo che non è quello che farà eleggere il vincitore, ma per noi è una gran soddisfazione!
Naturalmente vi esortiamo sino all'ultimo a votarci sulla pagina Facebook di CATERPILLAR:


E, naturalmente, vi invitiamo ad ascoltare ancora la nostra canzone! Sino a domani alle 18,00!!!!!!



Per ringraziarvi vi offro la soluzione all'indovinello di ieri:

Domanda:


Qual è il piatto preferito dagli emo?

Bellissime certe risposte. Guardate i commenti. Riassumendo: Anita si è espressa con alcune perle: LAGNA CAUDA, bagnata con un LACYMA CHRISTI!
Gimmi ha detto TAGLIAtelle. Angela: TAGLIOlini. Pinuccia è andata un po' fuori strada ma ha pensato di più alle conseguenze: EMO-RROIDI!


La risposta è la seguente (vicina ad alcune vostre):


LA TAGLIATA!

Ora la nuova:

Cosa fa Ken in bagno, piuttosto ingorillato, con una lametta?


Permettetemi di nuovo di chiudere  con l'omaggio a Bez, l'amico musicista scomparso ieri!



ieri se n'è andato Gianrico Bezzato, un musicista acquese di grande talento, un amico... 


Leader dei Knot toulouse, ci ha lasciato all'improvviso...
Persona intelligente, sensibile, raffinato scrittore di ballate...
non dico altro...
lascio in questo post, per lui, un pensiero tratto dal mio spettacolo teatrale "Tersa età" (2010) e la sua canzone "The Seventh Mornig" che mi onoro di aver scritto con lui...

                 "Io ho smesso di credere che credere sia di qualche aiuto. Ora credo che l’inferno e il Paradiso ce li costruiamo noi prima di morire. In quell’attimo prima di chiudere gli occhi per sempre tu vai all’inferno o in Paradiso. Se sei rancoroso, con il rimorso, i rimpianti che ti assalgono, con i sensi di colpa…vai all’inferno….se te ne vai con la pace nel cuore, con la vita che ti rimbalza ancora nella testa, realizzato nel realizzarti…vai in Paradiso….e l’ultimo attimo che conta, per me…per l’eternità…."





CIAO BEZ!







2 commenti: